redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Lo skin purging è un fenomeno che talvolta colpisce le persone con la pelle soggetta a imperfezioni dopo aver usato per la prima volta un esfoliante leave-on o un nuovo ingrediente.
Prendersi cura della pelle secca tendente all'acne richiede attenzioni particolari, per nutrire la pelle ed eliminare le imperfezioni in modo delicato. Una volta trovati i prodotti giusti e individuata la routine perfetta da seguire per la pelle secca e a tendenza acneica, la pelle potrà diventare levigata, uniforme e idratata.
Non c’è niente di più fastidioso delle macchie rosse che rimangono sulla pelle dopo che i brufoli se ne sono andati. Come puoi prevenire queste macchie e liberartene nel più breve tempo possibile? E cosa puoi fare per le vere e proprie cicatrici?
Due dei problemi della pelle più ostinati e difficili da trattare sono i punti neri e i pori dilatati.
Hai mai combattuto contro i punti neri, quei piccoli puntini neri che compaiono sul viso?
L'acneè uno dei problemi della pelle peggiori e più comuni al mondo.
L'acne cistica è probabilmente una delle forme di acne più difficili da trattare.
Hai la pelle grassa o mista? E con l'avanzare dell'età hai notato la comparsa di piccole protuberanze persistenti con un bordo biancastro? Allora potresti avere bisogno di saperne di più sull'iperplasia sebacea – una problematica difficile della pelle ma non impossibile da eliminare.
I punti neri non hanno nulla a che vedere con le impurità, con la frequenza con cui ti lavi il viso o con cui utilizzi gli scrub.
Presto o tardi, tutti hanno a che fare con l’acne. I brufoli non influenzano soltanto il tuo aspetto, ma possono anche ridurre la tua autostima. Fortunatamente, con i prodotti skincare adatti potrai prevenirli in diversi modi.
Non sappiamo perché venga rivolta così poca attenzione ad alcuni ingredienti skincare che la ricerca ha dimostrato essere efficaci.
I brufoli sono il risultato di una sovrapproduzione di sebo da parte della ghiandola sebacea, causata dagli ormoni.
Oltre ai prodotti scientificamente dimostrati per la loro efficacia contro le imperfezioni cutanee (come gli esfolianti che contengono acido salicilico), esistono alcuni ingredienti naturali in grado di contrastare la pelle a tendenza acneica.