redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Se soffri di pelle arrossata, eritemi, bruciore persistente o se in genere tendi ad avere reazioni negative ai prodotti skincare, è probabile che la tua pelle sia sensibile.
Non smetteremo mai di dirlo: irritazioni e infiammazioni fanno male alla pelle, molto, molto male. I fattori di stress quotidiani, come l’esposizione non protetta al sole, acqua troppo calda e prodotti skincare che contengono ingredienti irritanti provocano irritazioni cutanee.
L'eczema può manifestarsi in varie forme. Non conosciamo ancora esattamente le vere cause dell’eczema. Di seguito puoi leggere di più sulle varie cause, sui metodi di trattamento e sulle varie forme di eczema.
Molti pensano che avere la pelle disidratata e avere la pelle secca sia la stessa cosa. Ma sapevi che la pelle disidratata è un problema della pelle, mentre la pelle secca è un tipo di pelle? La principale differenza tra le due sta in cosa causa il problema. La pelle secca è causata da una carenza di sostanze naturali che mantengono la pelle sana, mentre la pelle disidratata soffre della disidratazione. Continua a leggere per scoprire di più sulle cause della pelle disidratata e su come prendersene cura.
Tutti coloro che soffrono di pelle secca e desquamata, sia sul viso che sul corpo, sono alla ricerca di una soluzione rapida al loro problema.
Non è piacevole avere a che fare con la comparsa di rossori sulla pelle, specialmente su guance e naso e talvolta anche sul mento e sulla fronte.
Paula’s Choice consiglia alle persone che hanno la pelle tendente alla rosacea di seguire una serie di step per renderla più morbida, calmarla e ridurre i rossori.