redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Una lozione leggera che ammorbidisce e idrata la pelle, riducendo i punti neri e le imperfezioni.
Lozione idratante
Combatte imperfezioni e punti neri
Antinfiammatorio
Questa lozione esfoliante delicata, con il 2% di BHA (acido salicilico), rimuove le cellule morte che si sono accumulate sulla pelle con il tempo, rivelando una pelle radiosa e molto morbida. Questa lozione idratante, la cui formula include una miscela di oli vegetali e antiossidanti, ammorbidisce la pelle secca e ruvida e lenisce rossori, riducendo al contempo punti neri e imperfezioni.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Allantoina Si trova naturalmente nel corpo. È un sottoprodotto dell'acido urico ed è considerato un efficace agente lenitivo e condizionante per la pelle.
Estratto di avena Ha proprietà antiossidanti e lenitive per la pelle.
Acido salicilico/BHA Un esfoliante che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle sia sulla superficie che all'interno dei pori, riducendo quindi imperfezioni e punti neri. Ha anche proprietà lenitive.
Ingredients: Aqua, Butylene Glycol (hydration), Polysorbate 20 (emulsifier), Cetyl Alcohol (thickener), Salicylic Acid (Beta Hydroxy Acid, exfoliant), Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer (thickener), Cyclopentasiloxane (hydration), Sorbitan Stearate (emulsifier), Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf Extract (antioxidant), Lauric Acid (fatty acid), Allantoin (skin-soothing), Glycerin (skin-replenishing ingredient), Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract (plant-based antioxidant soothing agent), Avena Sativa (Oat) Bran Extract (plant-based antioxidant soothing agent), Epilobium Angustifolium (Willow Herb) Flower/Leaf/Stem Extract (plant-based antioxidant soothing agent), Dimethicone (silicone skin-conditioning agent), Xanthan Gum (thickener), Magnesium Aluminum Silicate (absorbent slip agent), PEG-40 Stearate (thickener), Sodium Hydroxide (pH-adjusting agent), Hexylene Glycol (solvent), Disodium EDTA (chelating agent), Ethylhexylglycerin (skin-conditioning agent), Phenoxyethanol (preservative), Caprylyl Glycol (preservative).
Come usare l’esfoliante
Applicare 1-2 erogazioni su tutto il viso e il collo, compreso il contorno occhi (evitare la linea delle ciglia e le palpebre), dopo il detergente e il tonico. Non risciacquare.
È meglio incrementare gradualmente la frequenza di applicazione di un prodotto che contiene BHA. Inizia applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumenta la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della tua pelle. Consigliamo di fare delle prove per capire cosa sia meglio per la tua pelle. Durante il giorno, usa sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Infatti, quando si utilizza un esfoliante, la pelle è leggermente più sensibile alla luce solare, quindi la possibilità di scottature o danni provocati dal sole è più alta.
La differenza principale è nella texture. 2% BHA Lozione è una crema leggera, mentre 2% BHA Gel è un gel dalla texture setosa. 2% BHA Liquido ha una texture sottile, simile a quella di un tonico, motivo per cui è preferibile applicarlo con un dischetto di cotone. Tutti questi prodotti, in ogni modo, forniscono gli stessi benefici alla tua pelle. La scelta dipende esclusivamente dalle tue preferenze e dal tuo tipo di pelle.
Flacone: Plastica (HDPE 2). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Archives of Dermatology, August 2000, issue 8, pages 989-94 General Physiology and Biophysics, September 2013, issue 3, pages 347-59 Journal of Clinical, Cosmetic and Investigational Dermatology, 2015, volume 8, pages 455-461 Cosmetics, 2015, issue 3, pages 259-276