redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Una lozione cremosa e idratante che rimuove le cellule morte accumulate sulla pelle, per renderla luminosa.
Ripara i danni provocati dal sole
Rimuove le cellule morte che si sono accumulate sulla pelle
Attenua linee sottili e rughe
Formulata appositamente per la pelle secca e molto secca, questa lozione cremosa e lenitiva esfolia delicatamente per rivelare una pelle più morbida, levigata e dall'aspetto più giovane.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Acido glicolico/AHA Aiuta a eliminare le cellule morte che si sono accumulate sulla pelle con il tempo, rinnovando la sua superficie e attenuando visibilmente i segni dell’invecchiamento, in particolare i danni provocati dal sole. Può agire come umettante.
Pantenolo (Vitamina B5) Il pantenolo è un umettante poiché è in grado di attrarre e trattenere l’idratazione. Migliora l'aspetto e la sensazione della pelle.
Sunburn Alert: This product contains an Alpha Hydroxy Acid (AHA) that may increase your skin’s sensitivity to the sun and particularly the possibility of sunburn. Use a sunscreen, wear protective clothing, and limit sun exposure while using this product and for a week afterwards. As with all cosmetics, avoid direct contact with the eyes.
Ingredients: Aqua, Glycolic Acid, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Sodium Hydroxide, Beheneth-5, Behenyl Alcohol, Dimethicone, Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Polyglyceryl-3 Stearate, Undecane, Phospolipids, Allantoin, Tocopheryl Acetate, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Helianthus Anuus (Sunflower) Seed Oil, Bisabolol, Artium Lappa Root Extract, Dipotassium Glycyrrhizate, Panthenol, Sodium Acrylates Copolymer, Tridecane, Hydrogenated Polyisobutene, Sclerotium Gum, Polyglyceryl-10 Stearate, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.
Come usare l’esfoliante
Se si utilizza un esfoliante AHA per la prima volta, introdurlo lentamente nella propria routine. Iniziare applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumentare la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della propria pelle. Applicare una o due volte al giorno, dopo il detergente e il tonico. Applicare su tutto il viso una quantità di prodotto pari alle dimensioni di una moneta, compreso il contorno occhi (evitare la linea inferiore delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Per il giorno, utilizzare sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore.
È meglio incrementare gradualmente la frequenza di applicazione di un prodotto che contiene AHA. Inizia applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumenta la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della tua pelle. Consigliamo di fare delle prove per capire cosa sia meglio per la tua pelle. Durante il giorno, usa sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Infatti, quando si utilizza un esfoliante, la pelle è leggermente più sensibile alla luce solare, quindi la possibilità di scottature o danni provocati dal sole è più alta.
Se hai la pelle sensibile, ti consigliamo di scegliere un esfoliante con BHA. Questo perché il BHA ha anche proprietà lenitive e antinfiammatorie, che hanno un effetto benefico sulla pelle secca e sensibile.
Flacone: Plastica (HDPE 2). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Journal of Dermatological Science, June 2017, pages 238-248 Journal of Clinical and Aesthetic Dermatology, October 2015, pages 21-26 Clinical, Cosmetic, and Investigational Dermatology, December 2014, pages 9-17; and November 2010, pages 135-142 Jundishapur Journal of Natural Pharmaceutical Products, January 2012, pages 9-10 The Journal of Dermatology, January 2006, pages 16-22 Food and Chemical Toxicology, November 1999, pages 1,105-1,111