redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Una pelle più sana inizia da una barriera cutanea sana.
Prodotto non disponibile
Siamo spiacenti, ma questo prodotto è temporaneamente esaurito, ma tornerà presto.
Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.
Rafforza la barriera cutanea e leviga la pelle
Tonifica visibilmente e migliora l’elasticità per una pelle dall’aspetto più giovane
Mantiene la pelle idratata per tutto il giorno
Grazie a un complesso idratante specifico la pelle viene idratata nei punti dove ne ha più bisogno, per un’idratazione ottimale. Un mix potente di cinque ceramidi identiche a quelle della pelle e di colesterolo reintegra la barriera cutanea, incoraggiando le ceramidi della pelle ad auto-idratarsi. Questo significa che la barriera cutanea può funzionare al meglio, sempre. Quando viene usata in modo costante, la formula protegge inoltre i livelli naturali di collagene per una pelle dall’aspetto più tonico e rughe meno accentuate. Il tripeptide-5 contribuisce alla tonicità ed elasticità della pelle, mentre l'olio di semi di anguria contribuisce a mantenere l'idratazione e a lenire la pelle. Questa lozione leggera dalla textura morbida con un finish luminoso non appesantisce la pelle.
La confezione del prodotto in formato full-size è composta per il 36,51% da plastica riciclata (in peso).
II 100% ha notato una pelle più idratata con un aspetto più sano già dopo 30 minuti* *Basato su uno studio clinico indipendente con 30 soggetti.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Ceramidi identiche a quelle della pelle
Ingredienti che aiutano a prevenire la perdita di idratazione, aumentando la resistenza e l’elasticità della pelle.
Tripeptide-5
Un peptide che contribuisce a mantenere tonicità ed elasticità per una pelle più forte, con un aspetto più giovane e con meno rughe.
Olio di semi di anguria
Un olio vegetale fragrance-free, ricco di acidi grassi (acido linoleico), l’elemento fondamentale delle ceramidi. Favorisce la formazione di ceramidi, essenziali per la struttura della barriera epidermica.
Ingredienti: Aqua (Solvent), 2,3-Butanediol (Humectant), Dicaprylyl Carbonate (Emollient), Glycerin (Humectant), Glycerin Stearate (Emollient), Cocoglycerides (Skin conditioning agent), Ceramide AG (Emollient), Ceramide NP (Emollient), Hydroxyacetophenone (Antioxidant), Sodium Hyaluronate (Emollient), Ceramide EOP (Emollient), Ceramide NG (Emollient), Ceramide AP (Emollient), Adenosine (Skin conditioning agent), Tocopherol (Antioxidant), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter (Skin conditioning agent), Palmitoyl Tripeptide-5 (Skin conditioning agent), Hexylene Glycol (Solvent), Trehalose (Skin conditioning agent), Cholesterol (Emulsion stabilizer), Squalane (Skin conditioning agent), Sodium Phytate (Chelating agent), Urea (Humectant), Hydrogenated Lecithin (Skin conditioning agent), Citrullus Lanatus (Watermelon) Seed Oil (Emollient), Caprylyl Glycol (Emollient), Sodium PCA (Humectant), Polyquaternium-51 (Humectant), Triacetin (Solvent), Sodium Polyacrylate (Emulsion stabilizer), Xanthan Gum (Emulsion stabilizer), Ethylhexyl Stearate (Skin conditioning agent), Phenoxyethanol (Preservative), Sodium Stearoyl Glutamate (Surfactant), Ethylhexylglycerin (Skin conditioning agent) [eur1/363v3].
Come usare la crema
La crema notte deve essere applicata come ultimo step della propria routine serale. Applicare una quantità generosa di prodotto sul viso dopo aver utilizzato il detergente, il tonico, l’esfoliante, un siero antiossidante o un trattamento mirato.
Sull’onda del successo della nostra collezione anti-age RESIST, abbiamo colto l’opportunità per riformulare la nostra Barrier Repair Crema Notte con Retinolo ed offrire una formula avanzata che fornisse ancora più ingredienti che supportano la barriera cutanea e una maggiore idratazione per tutto il giorno. La nostra gamma di prodotti comprende ora una crema idratante innovativa, adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le routine. Che tu sia già fan di RESIST o alla prima esperienza, questa formula che rinforza la barriera cutanea è un must-have!
Una delle principali differenze è che la nostra nuova formula non contiene retinolo. In più, la nuova crema idratante avanzata è ora formulata per tutti i tipi di pelle con ancora più ingredienti che supportano la barriera cutanea. Questo per aiutare a contrastare la disidratazione e la secchezza che possono portare a segni di sensibilità, rossori, prurito e un aspetto generale spento e disidratato. La nuova formula contiene anche l'olio di semi di anguria con acido linoleico: l’elemento costitutivo delle ceramidi della pelle e il tripeptide 5, che agisce sulle rughe e sulla perdita di tonicità. Entrambe le formule hanno una texture simile.
Sì, perché si tratta di un idratante riparatore che aiuta a rafforzare, levigare e migliorare la delicata barriera cutanea. Questa crema notte aiuta inoltre a fornire gli ingredienti di cui la pelle ha bisogno per creare le proprie ceramidi, che sono gli elementi fondamentali di una pelle sana e forte. Tuttavia, attenzione: non si tratta di un prodotto per la guarigione delle ferite e non deve essere usato se la pelle non è integra.
Sì, perché la formula è ricca di ingredienti lenitivi che rafforzano la barriera cutanea, che possono contribuire a ridurre i sintomi della rosacea, come rossori, sensibilità, secchezza con una sensazione di pelle che tira, prurito o altri disagi.
Il complesso idratante specializzato è un mix avanzato di ingredienti idratanti che fanno parte del fattore naturale di idratazione (NMF) della pelle. Con l’età e l’accumulo di danni provocati da fattori ambientali, la pelle perde progressivamente la capacità di reintegrare queste sostanze idratanti, causando secchezza e colorito spento. La mancanza di questi fattori idratanti influisce inoltre sul ricambio cellulare della pelle (rallentandolo e rendendolo irregolare), provocando uno squilibrio di idratazione negli strati superiori. Gli ingredienti chiave di questo complesso comprendono sodio PCA, ialuronato di sodio, glicerina, urea e trealosio.
Attraverso una combinazione specializzata di ingredienti che insieme lavorano per mantenere la pelle idratata e protetta. La glicerina, l’urea e il sodio PCA si uniscono per trattenere l’idratazione negli strati superiori della pelle. Il trealosio (un tipo di zucchero) contribuisce a rendere gli strati esterni della pelle più forti e a mantenere l’idratazione. Lo ialuronato di sodio agisce come una riserva d'acqua sulla superficie della pelle. Il polyquaternium-51 (anch'esso incluso in questa formula) contribuisce a rafforzare la barriera protettiva della pelle, mentre la combinazione di ceramidi e colesterolo nel complesso aiuta ulteriormente l’azione riparatrice e rafforzante.
Cosa sono le ceramidi? E in che modo aiutano la pelle?
Pharmaceuticals, August 2021, pages 1-22 Journal of Drugs in Dermatology, April 2021, pages S3-S9 Frontiers in Chemistry, October 2020, pages 1-8 OCL Lipids and Cosmetics, October 2020, pages 1-9 Italian Journal of Dermatology and Venereology, June 2018, pages 396-402 Journal of Food Science and Technology, April 2018, pages 1552-1561 Pharmaceutical Research, February 2018, pages 1-13 Journal of Clinical and Aesthetic Dermatology, March 2009, issue 3, pages 38-43