redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Questo potente duo esfoliante rimuove delicatamente le cellule morte accumulate sulla pelle, donandoti un incarnato più luminoso, levigato e dall’aspetto più giovane.
Migliora il tono e la texture della pelle
Rimuove le cellule morte che si sono accumulate sulla pelle
Riduce i segni dell'invecchiamento
Segui una routine anti-age avanzata in due step con questo duo esfoliante. Formulati con acido glicolico (AHA), entrambi gli esfolianti agiscono rimuovendo delicatamente gli strati di pelle morta accumulati, donandoti un incarnato più luminoso e dall’aspetto più giovane. Dopo alcune settimane, la tua pelle sarà più morbida e levigata e macchie scure, linee sottili e rughe saranno visibilmente ridotte.
Questo esfoliante idratante migliora il tono della pelle non uniforme e riduce le linee sottili e le rughe.
Questo potente esfoliante rende la pelle più radiosa e dona un aspetto più giovane fin dal primo utilizzo.
Se si utilizza un esfoliante AHA per la prima volta, introdurlo lentamente nella propria routine. Iniziare applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumentare la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della propria pelle.
Applicare Resist Anti-Aging 5% AHA Esfoliante o Resist Anti-Aging 10% AHA Esfoliante dopo il detergente e il tonico. Proseguire applicando un siero e, come ultimo step della propria skincare routine, utilizzare una crema giorno o una crema notte. Possono essere applicate in modo intercambiabile.
Resist Anti-Aging 5% AHA Esfoliante può essere utilizzato una o due volte al giorno, mentre si consiglia di applicare Resist Anti-Aging 10% AHA Esfoliante una volta alla settimana, o in base alle proprie esigenze.
Dosare 2 o 3 gocce di prodotto e applicarlo su viso e collo, evitando la linea inferiore delle ciglia e le palpebre. Non risciacquare. Per il giorno, utilizzare sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore.
È meglio aumentare gradualmente la frequenza di applicazione di un prodotto che contiene AHA. Inizia applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumenta la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della tua pelle. Consigliamo di sperimentare un po', per capire cosa sia meglio per la tua pelle. Durante il giorno, usa sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Infatti, quando si utilizza un esfoliante, la pelle è leggermente più sensibile alla luce solare, quindi la possibilità di scottature o danni provocati dal sole è più alta.
Sconsigliamo di utilizzare altri esfolianti, inclusi gli esfolianti che contengono BHA, in combinazione con un esfoliante che contiene AHA. Infatti, questo aumenta le probabilità di irritare la pelle. È possibile utilizzare i prodotti con BHA al mattino o alla sera, quando non si applica Resist Anti-Aging 10% AHA Esfoliante o Resist Anti-Aging 5% AHA Esfoliante.
Alcune persone possono avvertire una sensazione di formicolio dopo aver applicato Resist Anti-Aging 10% AHA Esfoliante o Resist Anti-Aging 5% AHA Esfoliante. Questo è del tutto normale e il problema dovrebbe attenuarsi rapidamente e scomparire del tutto con l’uso regolare. Se la sensazione di formicolio non scompare o peggiora, sciacquare immediatamente l'esfoliante con acqua e asciugare delicatamente. Quando ciò accade, sconsigliamo di continuare a utilizzare il prodotto. Il nostro team di assistenza clienti sarà lieto di aiutarti a trovare un'opzione alternativa.
Sì, ma ricorda che la vitamina A può aumentare la sensibilità della pelle a Resist Anti-Aging 10% AHA Esfoliante. In questo caso, ti consigliamo di utilizzare Resist Anti-Aging 10% AHA Esfoliante con cautela, solo una volta alla settimana. Utilizzare Resist Anti-Aging 10% AHA Esfoliante prima di applicare il prodotto a base di vitamina A e sciacquarlo dopo dieci minuti, oppure una volta assorbito completamente, applicare il prodotto a base di vitamina A.
Raccomandiamo sempre di seguire i consigli forniti dal medico o dermatologo dopo qualsiasi procedura. Se non ti sono state fornite indicazioni su quando puoi riprendere a usare un esfoliante con AHA, contatta lo studio del medico o il salone in cui è avvenuto il trattamento. Altrimenti, il nostro consiglio generale è quello di attendere che la pelle abbia riacquisito la sua texture e il suo colore normale. A seconda del trattamento laser e/o peeling effettuato, sarà opportuno attendere da pochi giorni a qualche settimana. Sia i peeling che i trattamenti laser possono rendere la pelle temporaneamente più sensibile quindi, in caso di dubbio, è meglio aspettare un po'. Quando riprenderai a utilizzare gli esfolianti con AHA, osserva la reazione della pelle e applica i prodotti di conseguenza. Interrompere l'uso in caso di irritazione.