redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Leviga la tua pelle e riduci le imperfezioni dalla testa ai piedi, con questo duo esfoliante quotidiano
Combatte imperfezioni e punti neri
Rimuove le cellule morte che si sono accumulate sulla pelle
Migliora il tono e la texture della pelle
Ottieni una pelle più uniforme e levigata dalla testa ai piedi, con questo duo di esfolianti bestseller che sfruttano l’efficacia del BHA (acido salicilico) per liberare i pori. Skin Perfecting 2% BHA Liquido rimuove delicatamente gli strati di pelle morta accumulati e libera i pori dall’interno, riducendo i punti neri, le imperfezioni e i rossori presenti sul viso. L’Esfoliante 2% BHA Body Spot esfolia delicatamente la pelle secca del corpo, migliorando l’aspetto delle imperfezioni e dei brufoli arrossati, lasciando la pelle morbida, idratata e molto liscia.
L’amatissimo best-seller globale – Un delicato esfoliante senza risciacquo con acido salicilico in grado di liberare e minimizzare i pori, combattere punti neri e imperfezioni, levigare le rughe e migliorare l’incarnato. La texture liquida si assorbe rapidamente rivelando una pelle più luminosa e uniforme.
Esfolia delicatamente la pelle secca, ruvida e a tendenza acneica, rendendola idratata, liscia e morbida.
Se si utilizza un esfoliante BHA per la prima volta, introdurlo lentamente nella propria routine. Iniziare applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumentare la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della propria pelle.
Applicare Skin Perfecting 2% BHA Esfoliante Liquido sul viso, al mattino e la sera, dopo il detergente e il tonico. 2% BHA Body Spot Esfoliante può essere utilizzato sia per il giorno che per la notte. Durante il giorno, applicare sempre una protezione solare Paula's Choice sul viso e su tutte le altre parti del corpo esposte alla luce solare.
È meglio aumentare gradualmente la frequenza di applicazione di un prodotto che contiene BHA. Inizia applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumenta la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della tua pelle. Consigliamo di sperimentare un po', per capire cosa sia meglio per la tua pelle. Durante il giorno, usa sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Infatti, quando si utilizza un esfoliante, la pelle è leggermente più sensibile alla luce solare, quindi la possibilità di scottature o danni provocati dal sole è più alta.
Se il BHA risulta un po’ appiccicoso sulla pelle, probabilmente è perché stai usando troppo prodotto. È sufficiente applicare una quantità di prodotto delle dimensioni di una piccola moneta ed è meglio applicarne uno strato sottile. La sensazione di “pelle unta” può essere riconducibile agli alti livelli di glicole presenti nel prodotto (il glicole aiuta il BHA a penetrare negli strati superficiali della pelle e agisce come umettante). Questo effetto viene ulteriormente accentuato se si utilizza una quantità eccessiva di prodotto o si vive in una zona con un clima umido e afoso.