redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Questo booster all’acido ialuronico leviga la pelle con effetto istantaneo e rimpolpa visibilmente le linee sottili e le rughe.
Ripristina l'equilibrio dell'idratazione
Attenua linee sottili e rughe
Non lascia una sensazione di pelle tesa
Questo booster all'acido ialuronico contiene una miscela concentrata formata da acido ialuronico, che leviga la pelle, e ingredienti ricostituenti come le ceramidi, che idratano la pelle con effetto istantaneo e la mantengono idratata a lungo. Fin dal primo utilizzo, questo gel liquido lascia la pelle visibilmente più morbida e levigata, donandole un aspetto più giovane.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Ceramidi Sono i principali componenti degli strati esterni della pelle e sono fondamentali per la loro capacità di trattenere l'idratazione, ma anche perché hanno un’azione rimpolpante e rigenerante.
Pantenolo (Vitamina B5) Il pantenolo è un umettante poiché è in grado di attrarre e trattenere l’idratazione. Migliora l'aspetto e la sensazione della pelle.
Acido ialuronico. Aumenta l'idratazione, leviga la pelle ed evita la perdita d'acqua.
Ingredients: Aqua, Glycerin (hydration/skin replenishing), etanorulayH muidoS (hydration/skin replenishing), Hyaluronic Acid (hydration/skin replenishing), Ceramide NP (hydration/skin replenishing), Ceramide AP (hydration/skin replenishing), Ceramide EOP (hydration/skin replenishing), Phytosphingosine (hydration/skin replenishing), Yeast Extract (skin replenishing), enisonedA (skin-restoring), Cholesterol (skin replenishing), Panthenol (skin replenishing), Silanetriol (hydration), Butylene Glycol (hydration), Sodium Lauroyl Lactylate (hydration), Carbomer (texture-enhancing), Xanthan Gum (texture-enhancing), Citric Acid (pH adjuster), Polysorbate 20 (texture-enhancing), Ethylhexylglycerin (preservative), Phenoxyethanol (preservative).
Come usare un trattamento
Applicare una o due volte al giorno dopo il detergente, il tonico e l'esfoliante. Dosare 2-3 gocce di prodotto e mescolarle alla propria crema idratante o al proprio siero preferito. Può essere utilizzato anche da solo. Per il giorno, utilizzare una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Può essere applicato sul contorno occhi.
Entrambi i metodi di applicazione vanno bene; scegli dove applicare il prodotto in base ai bisogni delle zone della tua pelle, come il contorno occhi o sulle linee più profonde del tuo viso, o ovunque desideri ottenere un effetto idratante senza appesantire la pelle o renderla appiccicosa.
Sì! Infatti, è molto probabile che attenui i sintomi della pelle tendente alla rosacea, come rossori e pelle sensibile. Questo perché il mix di oli include molte sostanze antiossidanti, antinfiammatorie e riparatrici della barriera cutanea, in grado di rafforzare la superficie della pelle e di incrementare la sua capacità di contrastare i danni.
Il Booster Acido Ialuronico può essere mixato senza problemi a Resist Anti-Aging Crema per il Contorno Occhi. Aggiungi una o due gocce di prodotto alla crema contorno occhi e applicala. Oppure puoi applicare prima il Booster Acido Ialuronico e successivamente la crema contorno occhi.
Flacone: Plastica (LDPE 4). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Astuccio: Carta (PAP 21). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali carta. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
International Journal of Cosmetic Science, December 2006, issue 6, pages 447-51 American Journal of Clinical Dermatology, 2003, issue 2, pages 107-29 Indian Journal of Dermatology, May-June 2016, issue 1, 3 pages 279-287 Dermato-Endocrinology, July 2012, issue 3, pages 253-8 Journal of Cosmetic Science, July-August 2011, issue 4, pages 361-70 The Journal of Clinical and Aesthetic Dermatology, March 2014, issue 3, pages 18-26 Dermato-Endocrinology, July 2012, issue 3, pages 253-8