redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Questo detergente viso dalla texture setosa rimuove delicatamente le impurità, il sebo in eccesso e gli agenti inquinanti che rendono il tono della pelle spento.
Prodotto non disponibile
Siamo spiacenti, ma questo prodotto è temporaneamente esaurito, ma tornerà presto.
Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.
Rimuove il trucco
Rafforza la barriera naturale della pelle
Protegge la pelle dagli effetti nocivi dell'inquinamento.
Defense Hydrating Detergente Gel-Crema rimuove delicatamente il trucco, il sebo in eccesso e gli agenti inquinanti che rendono il tono della pelle spento, ma senza renderla tesa o seccarla. L’esclusivo mix di ingredienti anti-inquinamento, con un triplo complesso superfood di tè verde, liquirizia e soia, agisce neutralizzando gli agenti inquinanti e ripristinando la naturale barriera idrolipidica della pelle. Si tratta di un gel rinfrescante che si trasforma in una soffice crema, un detergente viso dalla texture setosa che lascia la pelle morbida e fresca.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Aminoacidi Gli aminoacidi sono gli elementi costitutivi di peptidi e proteine. Ogni aminoacido ha una funzione specifica, come mantenere l’idratazione, la texture e la resistenza della pelle e mantenere un aspetto sano.
Acido laurico Un acido grasso ottenuto dall'olio di cocco e da altri grassi naturali. Ha proprietà calmanti per la pelle.
Fosfolipidi Tipo di lipide (grasso) composto da glicerolo, acidi grassi e fosfato. È un umettante e ha un effetto rigenerante per la pelle.
Ingredients: Aqua, Sodium Cocoyl Glycinate (cleansing agent), Cocamidopropyl Hydroxysultaine (cleansing agent), Sodium Lauroamphoacetate (cleansing agent), Cocamidopropyl Betaine (cleansing/lather agent), Glycerin (skin-replenishing), Sorbeth-230 Tetraoleate (texture enhancer/emulsifier), Decyl Glucoside (cleansing agent), Pentylene Glycol (hydration), Sodium Chloride (stabilizer/texture enhancer), Disodium Cocoyl Glutamate (cleansing agent), Lauric Acid (cleansing agent), Lactic Acid (hydration), Sodium Lauroyl Oat Amino Acids (skin-soothing), Sorbitan Laurate (cleansing agent/emulsifier), Sodium Cocoyl Glutamate (cleansing agent), Disodium EDTA (chelating agent), Aloe Barbadensis Leaf Juice (hydration), Camellia Sinensis Leaf Extract (antioxidant), Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract (skin-soothing), Linoleic Acid (skin-restoring), Phospholipids (skin-restoring), Glycine (amino acid/hydration), Alanine (amino acid/hydration), Serine (amino acid/hydration), Valine (amino acid/hydration), Isoleucine (amino acid/hydration), Proline (amino acid/hydration), Threonine (amino acid/hydration), Cocoyl Proline (hydration), Sodium Citrate (pH adjuster), Sodium PCA (skin-replenishing), Sodium Lactate (hydration), Arginine (amino acid/hydration), Glycine Soja (Soybean) Sterols (antioxidant/hydration), Caprylic/Capric Triglyceride (skin-replenishing), PCA (amino acid/hydration), Histidine (amino acid/hydration), Phenylalanine (amino acid/hydration), Lactoperoxidase (hydration), Glucose Oxidase (hydration), Aspartic Acid (amino acid/hydration), Phenoxyethanol (preservative), Ethylhexylglycerin (preservative).
Come usare il detergente
Applicare mattina e sera. Sciacquare abbondantemente il viso e gli occhi con dell’acqua. Applicare una piccola quantità di detergente sul viso, con movimenti circolari energici ma delicati. Risciacquare bene. Ripetere il procedimento o utilizzare un panno pulito per rimuovere il trucco più resistente.
Questo detergente viso idrosolubile si trasforma da gel in crema, quando miscelato con acqua. Rimuove delicatamente le impurità, il trucco e il sebo in eccesso, neutralizzando gli agenti inquinanti che rendono il tono della pelle spento. È adatto a tutti i tipi di pelle ed è stato appositamente ideato per coloro che sono particolarmente esposti a inquinamento e danni dei radicali liberi.
Formato standard Flacone: Plastica (HDPE 2) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune. Formato viaggio Flacone: Plastica (HDPE 2 + LDPE 4) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Astuccio: Carta (PAP 21) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali carta. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.