redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
La nostra crema più avanzata con 5 ceramidi, vitamina C e lo 0,1% di retinolo, per contrastare i segni dell'invecchiamento.
Prodotto non disponibile
Siamo spiacenti, ma questo prodotto è temporaneamente esaurito, ma tornerà presto.
Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.
Combatte i segni dell'invecchiamento
Rafforza la barriera naturale della pelle
Migliora il tono e la texture della pelle
Questa crema altamente efficace include un mix di potenti ingredienti che contrastano i segni dell’invecchiamento. Il nostro esclusivo Collagen Support Complex con ceramidi idratanti riduce le linee sottili e le rughe; mentre il retinolo migliora la tonicità della pelle e la vitamina C ne ripristina la luminosità. Questi ingredienti sono fondamentali per ricostruire la barriera naturale della pelle, per una pelle più sana e dall'aspetto più giovane.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Ceramidi Sono i principali componenti degli strati esterni della pelle e sono fondamentali per la loro capacità di trattenere l'idratazione, ma anche perché hanno un’azione rimpolpante e rigenerante.
Retinolo Un potente ingrediente in grado di agire su un’ampia varietà di bisogni della pelle, la maggior parte dei quali legati ai segni visibili dell'invecchiamento: Ripristina la pelle, attenua le rughe, è un antiossidante e migliora l’aspetto dei danni provocati dal sole.
Vitamina C Una delle vitamine più studiate per la pelle, che ha dimostrato di migliorare l'aspetto di molteplici segni dell'età, di uniformare ed illuminare l'incarnato e di avere effetti rigeneranti e lenitivi.
Ingredients: Aqua, Sodium Ascorbyl Phosphate (vitamin C/antioxidant), Cetyl Alcohol (emollient), Ascorbyl Glucoside (vitamin C/antioxidant), Neopentyl Glycol Diheptanoate (texture enhancer), Potassium Cetyl Phosphate (emulsifier), Glyceryl Stearate (texture enhancer), PEG-100 Stearate (texture enhancer), Glycerin (hydration), PEG-12 Glyceryl Dimyristate (texture enhancer), Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2 (emollient), Dimethicone (hydration), Glyceryl Ascorbate (vitamin C/antioxidant), Tetrahexyldecyl Ascorbate (vitamin C/antioxidant), Retinol (skin-restoring), Ceramide NP (skin-replenishing ingredient), Ceramide NS (skin-replenishing ingredient), Ceramide AP (skin-replenishing ingredient), Ceramide EOP (skin-replenishing ingredient), Ceramide EOS (skin-replenishing ingredient), Cholesterol (skin-replenishing ingredient), Caprooyl Phytosphingosine (skin-replenishing ingredient), Caprooyl Sphingosine (skin-replenishing ingredient), Squalane (emollient), Punica Granatum Fruit Extract (pomegranate antioxidant), Pongamia Glabra Seed Oil (non-fragrant plant oil), Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract (skin-soothing), Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract (antioxidant), Tocopheryl Acetate (vitamin E/antioxidant), Carnosine (skin-restoring), Panthenol (hydration), Sodium PCA (skin-replenishing), Butylene Glycol (texture enhancer), Sodium Citrate (pH adjuster), Ceteareth-25 (emulsifier), Polysorbate 20 (emulsifier), Ethylhexyl Stearate (texture enhancer), Sodium Hydroxide (pH adjuster), Trideceth-6 (emulsifier), Propyl Gallate (antioxidant), Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer (texture enhancer), Sodium Polyacrylate (film-forming agent), Behenic Acid (texture enhancer), Disodium EDTA (chelating agent), Phenoxyethanol (preservative), Caprylyl Glycol (preservative), Chlorphenesin (preservative).
Come usare la crema
Una o due volte al giorno, applica una piccola quantità su viso e collo. Al mattino, applica sempre come ultimo step una crema con SPF 30 o superiore.
Il Collagen Support Complex combina le proprietà riparatrici delle ceramidi con quelle del retinolo per rinforzarne l'efficacia e con diverse forme di vitamina C per aiutare la pelle a difendersi dallo stress ambientale e a mantenersi più compatta. Questo complesso contiene tutto quello di cui la pelle ha bisogno per rinnovare e ripristinare la sua barriera naturale.
I prodotti della linea Clinical hanno formule più avanzate e sono maggiormente indicati per contrastare problematiche specifiche come segni avanzati dell’età, disidratazione o danni provocati dal sole. In pratica, tutto dipende da cosa è più adatto per la tua pelle. Va benissimo seguire una routine anti-age che preveda una combinazione di prodotti delle linee Resist, Clinical e di altri prodotti appartenenti ad una qualsiasi delle linee di Paula's Choice, purché siano adatti al tuo tipo di pelle e alle tue necessità.
Le ceramidi sono componenti fondamentali presenti naturalmente nella pelle. Aiutano a mantenere i giusti livelli di idratazione, consentendo alla superficie cutanea di rimanere levigata e uniforme. Sono fondamentali per “tenere insieme” la pelle (come il cemento per i mattoni), in quanto la proteggono dalla disidratazione, dai segni dovuti alla sensibilità e dai danni ambientali che danneggiano la barriera cutanea. Le ceramidi sono il principale componente della pelle, in quanto costituiscono più del 50% della sua composizione. Con l'avanzare dell'età, il livello di ceramidi presente nella nostra pelle inizia a diminuire. Di conseguenza, la barriera cutanea si indebolisce e questo può portare a problematiche come irritazioni, secchezza e rossori. I prodotti skincare che contengono ceramidi (assieme ad altri ingredienti che apportano benefici alla pelle) possono aiutare ad attenuare questi sintomi.
Questa crema può essere applicata sugli zigomi e nella zona del contorno occhi. Evita le labbra, le palpebre, l'attaccatura delle ciglia e gli angoli degli occhi, poiché queste aree sono un po' più sensibili e il retinolo contenuto nel prodotto potrebbe causare irritazioni in queste zone.
Questa crema è adatta alle pelli sensibili e tendenti alla rosacea. Infatti, con l’invecchiamento il livello di ceramidi presente nella nostra pelle diminuisce. Di conseguenza, la barriera cutanea si indebolisce, il che può portare a irritazioni, secchezza e rossori. Le ceramidi, insieme ad altri ingredienti riparatori/lenitivi, possono aiutare a ridurre questi problemi. Dal momento che questo prodotto contiene retinolo, le persone con pelle sensibile o tendente alla rosacea dovrebbero iniziare il trattamento applicandolo 2-3 volte a settimana. Lascia che la pelle si abitui e poi aumenta la frequenza di utilizzo secondo necessità.
Clinical Ceramide-Enriched Firming Crema ha un’incredibile azione anti-age. Include il nostro esclusivo Collagen Support Complex, con ceramidi idratanti che contrastano le linee sottili e le rughe, retinolo che ripristina la pelle e ne incrementa tonicità e compattezza e vitamina C antiossidante, che lascia la pelle più luminosa. Una lozione leggera che contrasta i segni avanzati dell'invecchiamento. Anche Clinical Ultra Rich Crema contiene ingredienti anti-age, ma ha un’azione maggiormente nutriente. È formulata con ingredienti ricostituenti che rinforzano la barriera cutanea, per prevenire la perdita di idratazione e aiutare la pelle a rigenerarsi. Questa crema ricca aiuta la pelle molto secca e incline all’eczema a tornare morbida e liscia.
Nutrients, August 2017, ePublication International Journal of Cosmetic Science, May 2017, pages 824-834 Journal of Cosmetic Dermatology, December 2016, pages 549-558 Skin Pharmacology and Physiology, June 2015, pages 1,501-1,509 Journal of Investigative Dermatology, May-June 2016, issue 1—3, pages 279-287 Journal of the American Academy of Dermatology, May 2014, pages AB26; and November 2012, pages 1,103–1,024 Journal of Ethnopharmacology, November 2013, pages 395-420 Indian Dermatology Online Journal, April-June 2013 pages 143-146 Dermatologic Therapy, May 2007, pages 606–612 Clinical Interventions in Aging, 2006, pages 327–348