redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
I danni provocati dal sole e altre problematiche cutanee possono ridurre la luminosità naturale dell’incarnato. Se la tua pelle mostra i primi segni di colorito spento o irregolare oppure hai problemi di macchie scure e segni post-imperfezioni, i prodotti ad azione illuminante di Paula’s Choice possono aiutarti a ritrovare un aspetto visibilmente più luminoso e sano.
La menopausa è un nuovo capitolo nella vita, che porta con sé una miriade di trasformazioni. Lo sapevi che questo periodo di trasformazioni ha un impatto significativo sulla pelle?
Le persone che seguono una skincare routine anti-age tendono a trascurare le labbra. Tuttavia, gli studi dimostrano che le labbra sono una delle prime e più importanti aree in cui si manifestano i segni dell’invecchiamento, tra cui una graduale perdita di volume e, con il trascorrere del tempo, la comparsa di linee.
Hai preso troppo sole in passato, a volte anche senza protezione solare, hai usato prodotti irritanti o esagerato con gli scrub per il viso? Allora è probabile che la tua pelle sia danneggiata o stia invecchiando più rapidamente.
Contrasta linee sottili, rughe e acne con una skincare routine adatta alla pelle a tendenza acneica che mostra dei segni dell’età. Dai alla tua pelle i prodotti Paula’s Choice di cui ha bisogno.
È facile sorvolare sui danni causati dal sole una volta che la scottatura svanisce, ma questo tipo di danno cutaneo non è solo arrossamento e disagio a breve termine: è una seria minaccia per la salute della pelle.
La maggior parte dei brand cosmetici sostiene che i propri prodotti siano in grado di sollevare e rassodare la pelle, anche la pelle screpolata.
Non vuoi più essere così pallido/a? Non preoccuparti! Con i nostri consigli sull'autoabbronzatura potrai ottenere l'effetto di una pelle abbronzata senza correre il rischio di danni solari.
I danni causati dal sole, i prodotti irritanti, l'inquinamento atmosferico e la luce blu degli schermi digitali possono avere un impatto nocivo sulla barriera naturale della pelle.