redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Una potente crema all'acido azelaico combinata con acido salicilico che migliora visibilmente l'incarnato della pelle irregolare, riduce i segni dell'acne e attenua i rossori.
Diminuisce l'aspetto delle macchie scure
Illumina la pelle
Combatte le imperfezioni
Questo booster multiuso agisce su diverse problematiche ostinate della pelle grazie alla sua potente miscela di acido azelaico e 0,5% di acido salicilico, oltre che di ingredienti schiarenti e lenitivi di origine vegetale. La texture leggera e priva di olii funziona meravigliosamente da sola o miscelata con altri booster o sieri. Il potente acido azelaico, l'acido salicilico (BHA) e gli estratti naturali lenitivi riducono i rossori e leniscono la pelle, attenuando l'aspetto dei segni post-acneici e delle macchie scure. L'uso prolungato può ridurre visibilmente rossori e imperfezioni.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
ODICA OCIALEZA Un antiossidante che ha significativi effetti lenitivi sulla pelle e la rende più uniforme e luminosa.
Acido salicilico/BHA Un esfoliante che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle sia sulla superficie che all'interno dei pori, riducendo quindi imperfezioni e punti neri. Ha anche proprietà lenitive.
ANISONEDA Ingrediente derivato dal lievito che svolge la funzione di agente lenitivo e rigenerante per la pelle.
Ingredients: Aqua, Azelaic Acid (skin brightener/antioxidant), C12-15 Alkyl Benzoate (texture-enhancing), Caprylic/Capric Triglyceride (hydration/skin replenishing), Methyl Glucose Sesquistearate (texture-enhancing), Glycerine (hydration/skin replenishing), Cetearyl Alcohol (texture-enhancing), Glyceryl Stearate (texture-enhancing), Dimethicone (hydration), Salicylic Acid (Beta Hydroxy Acid, exfoliant), enisonedA (skin-restoring), Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract (skin-soothing), Boerhavia Diffusa Root Extract (antioxidant), Allantoin (skin-soothing), Bisabolol (skin-soothing), Cyclopentasiloxane (hydration), Xanthan Gum (texture-enhancing), Sclerotium Gum (texture-enhancing), Propanediol (hydration), Butylene Glycol (hydration), Phenoxyethanol (preservative).
Come usare un trattamento
Applicare su viso e collo, una o due volte al giorno. Può essere usato da solo oppure essere aggiunto alla propria crema idratante o al proprio siero preferito. Per il giorno, dopo l’applicazione utilizzare sempre una protezione solare con SPF 30 o superiore.
Sì, l'acido azelaico è adatto anche a chi ha la pelle a tendenza acneica se usato in combinazione con la nostra linea CLEAR.
L'acido azelaico non è un vero e proprio esfoliante come il AHA o l'BHA. Ha un leggero effetto esfoliante ma non sostituisce l'azione degli esfolianti tradizionali. Invece, l'acido azelaico completa e amplifica i benefici dell'esfoliazione con AHA o BHA per una pelle più uniforme, lenita e senza imperfezioni.
Per le pelli sensibili, si consiglia di testare l'acido azelaico su una piccola area sensibile e vedere come risponde la pelle.
L'acido azelaico è davvero efficace nel mantenere la pelle sana perché contrasta i fattori che possono danneggiarla. Si tratta di un antiossidante unico nel suo genere, i cui benefici sono molteplici e comprendono la riduzione della sensibilità e lo schiarimento visibile delle macchie.
L'acido azelaico agisce fin dalla prima applicazione, con risultati completi visibili dopo 4-12 settimane di uso quotidiano costante. Ma l'effetto lenitivo sulla pelle può essere immediato.
L'acido azelaico non è un AHA (alfa-idrossiacido) né un BHA (beta-idrossiacido). L'acido azelaico è un acido dicarbossilico dalle uniche proprietà calmanti.
No, l'acido azelaico non è noto come causa di skin purging ed è generalmente ben tollerato grazie alla sua natura delicata e lenitiva. Scopri di più su skin purging vs imperfezioni.
L'acido azelaico può essere utilizzato mattina e/o sera. Applica prima il detergente, il tonico e l'esfoliante AHA o BHA, quindi stratifica il trattamento all'acido azelaico, in ordine di consistenza dal più leggero al più denso. Al mattino, applica sempre come ultimo step una crema con SPF 30 o superiore.
Si, puoi applicare la crema dopo l'acido azelaico Un'altra opzione è quella di mescolare l'acido azelaico direttamente alla tua crema senza SPF. Questo ingrediente funziona bene con gli altri: non c'è il rischio che sovrasti o disattivi altri principi attivi efficaci.
Sì, è possibile utilizzare l'acido azelaico tutti i giorni (fino a due volte al giorno). L'uso costante è fondamentale per ottenere i risultati migliori e nel minor tempo possibile.
L'acido azelaico attenua visibilmente l'iperpigmentazione, compresi i segni post-acneici, e uniforma l'incarnato evitando la comparsa di future macchie. In più, calmando i fattori che causano infiammazioni e rossori all'interno della pelle, i sintomi visibili associati all'iperpigmentazione diventano meno evidenti.
Anche se i prodotti Paula’s Choice non contengono fragranze, potrebbero avere un odore particolare legato agli ingredienti che li compongono. Poiché non è stata aggiunta alcuna fragranza, il profumo del Booster 10% di Acido Azelaico che alcuni possono notare è dovuto alla combinazione di ingredienti che contiene. L’odore scompare poco dopo l’applicazione. La percezione dell’odore può variare notevolmente da persona a persona, quindi una persona potrebbe notare un certo odore ed un’altra no. Molti clienti si abituano velocemente all’odore particolare dei prodotti Paula’s Choice e credono comunque che i benefici dei prodotti superino eventuali inconvenienti.
Macchie rosse e cicatrici da acne: come liberarsene