Paula non è entrata a far parte del settore beauty. Lo ha completamente rivoluzionato. "Per tutta la mia carriera sono stata un personaggio controverso, da quando ho scritto il mio primo libro nel 1984. Più in là nel tempo, ho appreso di essere stata chiamata disturbatrice" - Paula Begoun Per oltre tre decenni, Paula Begoun ha fatto ciò che nessuno, nel settore beauty, aveva mai osato fare prima: dire la verità. Molto prima di creare i suoi prodotti è stata una consumatrice, alla disperata ricerca di prodotti che potessero risolvere i suoi problemi di acne ed eczema anziché aggravarli. È a questo punto che è iniziata la sua lunga carriera di ricerca e formulazione di prodotti efficaci. "Il mio obiettivo era formulare ottimi prodotti skincare e fare informazione" Sempre tutta la verità "Esistono ingredienti naturali buoni ed ingredienti naturali cattivi, così come esistono ingredienti buoni e ingredienti cattivi formulati in laboratorio. Insinuare che solo quella naturale è una skincare di qualità, è fare skincare di cattiva qualità..." "...Conosco i limiti della skincare. Conosco l'efficacia della skincare. Prima cominciamo a dedicarci ad una skincare efficace e a praticarla con costanza e a badare a proteggerci dai danni del sole e dell'inquinamento, e prima otteremo risulati efficaci sulla nostra pelle, ne sono certa" La ricerca si evolve continuamente, ma l'impegno di Paula per scoprire la verità rimane lo stesso. Oggi, Paula’s Choice ha stabilito una delle basi scientifiche più solide del settore, e si pone l’obiettivo di svelare ogni segreto sul tema skincare. Prenditi cura della tua pelle: oggi, domani e sempre "Il mantra fondamentale di Paula's Choice - io ce l'avevo in bella vista sulla mia scrivania - è 'non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te'. Se non volete che gli altri vi mentano, siate voi i primi a non mentire. Se non volete essere ingannati, non ingannate gli altri. Se non volete ritrovarvi con un prodotto skincare che non fa quello che promette di fare, non createne voi uno del genere" Al tuo fianco, fin dal primo giorno Paula viene licenziata dal negozio di cosmetici in cui lavorava per aver detto ai clienti la verità su ciò che i prodotti potevano e non potevano fare per la loro pelle. Paula autopubblica il suo primo libro best seller, Blue Eyeshadow Should Be Illegal, ed è ospite a The Oprah Winfrey Show, dove le viene dato il soprannome di “The Cosmetics Cop”. Paula's Choice viene lanciato come uno dei primi marchi di bellezza online al mondo. Paula's Choice viene lanciato in Australia. Paula's Choice lancia uno dei primi esfolianti leave-on del settore, il 2% BHA Esfoliante Liquido, che diviene rapidamente un best seller a livello globale. Paula’s Choice viene lanciato in Europa, con sede europea nei Paesi Bassi. Viene lanciato Beautypedia. Paula's Choice viene lanciato in Asia. Viene lanciata la linea Clear per pelle a tendenza acneica. Vengono lanciati i booster per esigenze specifiche. Viene lanciato Clinical Trattamento 1% Retinolo. Avviene il primo lancio di una crema contorno occhi, dopo che il 90% dei clienti ha richiesto una formula per prevenire l'invecchiamento del contorno occhi. Viene lanciata la linea Calm per pelli sensibili e tendenti a rossori. Viene lanciato Omega+ Complex Siero. Viene lanciata la linea Defense, per mantenere il naturale colorito della pelle con effetto long-lasting. Lancio di The UnScrub. Lancio di Clinical Trattamento 0,3% Retinolo + 2% Bakuchiol e Clinical Trattamento 20% Niacinamide.Paula’s Choice celebra il suo 25° anniversario.