redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Questi 4 prodotti in formato viaggio compongono una skincare routine in grado di contrastare i molteplici segni dell’invecchiamento, mantenendo la pelle morbida e idratata.
Combatte i segni dell'invecchiamento
Lascia la pelle morbida e idratata
Favorisce una pelle dall’aspetto radioso
Appositamente formulata per la pelle da normale a secca, questa skincare routine anti-age include 4 prodotti in formato viaggio: un detergente viso, un esfoliante con AHA, una crema giorno con SPF e una crema notte. I prodotti saranno sufficienti per un utilizzo quotidiano per circa 2 settimane. Questa routine aiuta a contrastare i molteplici segni dell’invecchiamento e a nutrire e idratare a fondo la pelle. Applica i prodotti quotidianamente per ottenere una pelle morbida, levigata e dall’aspetto più giovane.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Ceramidi Sono i principali componenti degli strati esterni della pelle e sono fondamentali per la loro capacità di trattenere l'idratazione, ma anche perché hanno un’azione rimpolpante e rigenerante.
Acido glicolico/AHA Aiuta a eliminare le cellule morte che si sono accumulate sulla pelle con il tempo, rinnovando la sua superficie e attenuando visibilmente i segni dell’invecchiamento, in particolare i danni provocati dal sole. Può agire come umettante.
Retinolo Un potente ingrediente in grado di agire su un’ampia varietà di bisogni della pelle, la maggior parte dei quali legati ai segni visibili dell'invecchiamento: Ripristina la pelle, attenua le rughe, è un antiossidante e migliora l’aspetto dei danni provocati dal sole.
Ecco come dovresti utilizzare i prodotti del kit di prova Resist Anti-Aging Pelle da Normale a Secca:
Detergente viso: Applicare mattina e sera. Bagnare con acqua viso e occhi. Applicare una piccola quantità di detergente sul viso, con movimenti circolari energici ma delicati. Risciacquare bene. Ripetere il procedimento o utilizzare un panno pulito per rimuovere il trucco più ostinato.
Esfoliante: Se si utilizza un esfoliante AHA per la prima volta, introdurlo lentamente nella propria routine. Iniziare applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumentare la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della propria pelle.
Applicare una o due volte al giorno, dopo il detergente e il tonico. Applicare su tutto il viso una quantità di prodotto pari alle dimensioni di una monetina, compreso il contorno occhi (evitare la linea inferiore delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Per il giorno, utilizzare sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore.
Crema giorno con SPF: Applicare abbondantemente come ultimo step della propria skincare routine mattutina. Lasciare asciugare prima di applicare il trucco.
Crema notte: Applicare come ultimo step della propria skincare routine serale.