redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
The UnScrub è uno scrub detergente per il viso con perle di jojoba naturali che si dissolvono, che deterge e rende la pelle più luminosa, lasciandola molto morbida e mai secca o arrossata.
Le perle si dissolvono e detergono in modo delicato
Leviga la superficie della pelle
Rimuove il sebo in eccesso
Scopri The UnScrub:
The UnScrub è perfetto per chi ama una detersione extra sulla pelle con l’utilizzo di uno scrub ben formulato, che non lascia la pelle secca o tesa. The UnScrub rimuove tutti i residui di trucco, protezione solare e le impurità, rende la pelle più luminosa grazie alle perle di jojoba naturali e biodegradabili che si dissolvono durante la detersione. In questo modo non ci sarà il rischio di danneggiare la pelle con un’esfoliazione eccessiva. Rivela una pelle morbida e incredibilmente liscia, senza rossori o irritazioni.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Esteri di jojoba Perle ecologiche e solubili, che detergono la pelle senza danneggiarla.
Glicerina Un ingrediente che ricostituisce e ripristina, presente naturalmente nella pelle. Aiuta la pelle a mantenere un aspetto sano, contrastando la secchezza.
Estratto di Fiori di Camomilla Derivato dalla specie vegetale Matricaria recutita, ha buone proprietà antiossidanti e potenti proprietà lenitive sulla pelle.
Ingredients: Aqua, Jojoba Esters (cleansing beads), Caprylic/Capric Triglyceride (skin-replenishing), Glycerin (skin replenishing), PEG-20 Methyl Glucose Sesquistearate (cleansing agent), Tocopheryl Acetate (vitamin E/antioxidant), Decyl Glucoside (cleansing agent), Methyl Gluceth-20 (skin replenishing), PPG-20 Methyl Glucose Ether (cleansing agent), Glyceryl Stearate (texture enhancer), Stearyl Alcohol (texture enhancer), Polyacrylamide (suspending agent), Methyl Glucose Sesquistearate (texture enhancer), Sapindus Mukorossi (Soapberry) Peel Extract (cleansing agent/antioxidant), Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract (skin-soothing antioxidant), Camellia Oleifera (Green Tea) Leaf Extract (antioxidant), Xanthan Gum (texture enhancer), C13-14 Isoparaffin (texture enhancer), Caprylyl Glycol (preservative), Citric Acid (pH adjuster), Disodium EDTA (chelating agent), Laureth-7 (texture enhancer), Tocopherol (preservative), Phenoxyethanol (preservative), Ethylhexylglycerin (preservative).
Come usare il detergente
Inumidire il viso e applicare una piccola quantità di UnScrub sulla pelle, compiendo movimenti delicati e circolari. Sciacquare bene con dell’acqua tiepida. Per rimuovere il trucco pesante, è possibile ripetere questo passaggio o strofinare delicatamente la pelle con un panno morbido e umido.
The UnScrub è un detergente dalla consistenza lattiginosa che rende morbida la pelle, rimuovendo il trucco, la protezione solare e le impurità, mentre la rende più luminosa grazie alle perle di jojoba naturali e solubili. Poiché queste perle ultra delicate si dissolvono con l’acqua e con una leggera pressione, non c'è il rischio di danneggiare la pelle con un’esfoliazione eccessiva. Non c’è modo di esagerare con The UnScrub, quindi non dovrai preoccuparti di poter danneggiare la tua pelle.
È vero. Paula è contro gli scrub. Questo perché i normali scrub contengono particelle più grosse, che danneggiano la pelle. E di certo vorrai evitare di trattare la tua pelle con qualcosa che potrebbe provocare danni o irritazione. Invece di particelle grossolane, The UnScrub contiene perle di jojoba morbide, flessibili e solubili, che non irritano o danneggiano la pelle, ma detergono il viso e gli donano un aspetto sano e una sensazione super morbida al tatto: esattamente ciò che stavi cercando.
Formato standard Flacone: Plastica (EVOH 7). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune. Formato viaggio Flacone: Plastica (EVOH 7). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Astuccio: Carta (PAP 21). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali carta. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.