redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Questo gel esfoliante senza risciacquo agisce delicatamente su punti neri e pori dilatati.
Combatte imperfezioni e punti neri
Un gel leggero, che non appiccica
Rimuove le cellule morte che si sono accumulate sulla pelle
Questo gel esfoliante senza risciacquo ti consentirà di diminuire i punti neri e i pori dilatati presenti sul viso e sulla zona T, in modo delicato e non abrasivo. Formulato con il 2% di BHA (acido salicilico), rimuove le cellule morte della pelle, sia in superficie che all'interno dei pori, aiutando a ridurre imperfezioni e rossori.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Bisabololo Ingrediente lenitivo, generalmente estratto dalla camomilla.
Estratto di Tè Verde Ha potenti proprietà antiossidanti e lenitive per la pelle e le ricerche dimostrano i suoi numerosi benefici, comprese le proprietà anti-invecchiamento.
Acido salicilico/BHA Un esfoliante che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle sia sulla superficie che all'interno dei pori, riducendo quindi imperfezioni e punti neri. Ha anche proprietà lenitive.
Ingredients: Aqua, Methylpropanediol (hydration), Butylene Glycol (hydration), Polysorbate 20 (texture-enhancing), Salicylic Acid (Beta Hydroxy Acid, exfoliant), Phytosphingosine (skin-renewing), Hydroxyethylcellulose (texture-enhancing), Vitis Vinifera (Grape) Fruit Extract (antioxidant), Camellia Oleifera (Green Tea) Leaf Extract (antioxidant), Epilobium Angustifolium (Willow Herb) Flower/Leaf/Stem Extract (skin-soothing), Bisabolol (skin-soothing), Tetrasodium EDTA (stabilizer), Sodium Hydroxide (pH adjuster).
Come usare l’esfoliante
Applicare 1-2 erogazioni su tutto il viso e il collo, compreso il contorno occhi (evitare la linea delle ciglia e le palpebre), dopo il detergente e il tonico. Non risciacquare.
È meglio incrementare gradualmente la frequenza di applicazione di un prodotto che contiene BHA. Inizia applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumenta la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della tua pelle. Consigliamo di fare delle prove per capire cosa sia meglio per la tua pelle. Durante il giorno, usa sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Infatti, quando si utilizza un esfoliante, la pelle è leggermente più sensibile alla luce solare, quindi la possibilità di scottature o danni provocati dal sole è più alta.
La differenza principale è nella texture. 2% BHA Liquido viene assorbito rapidamente all’interno dei pori, quindi agisce velocemente. 2% BHA Gel è leggermente più denso, ma non appesantisce o appiccica. Entrambi i prodotti contengono acido salicilico (BHA) al 2%, hanno un leggero effetto idratante sulla pelle e un valore di pH sufficientemente basso per pulire efficacemente la pelle in profondità, all’interno dei pori. Questi esfolianti BHA sono adatti a tutti i tipi di pelle, ma se hai la pelle grassa ti suggeriamo di utilizzare 2% BHA Liquido.
Prima di tutto, ti invitiamo a seguire le istruzioni post-trattamento fornite dal tuo medico o dermatologo. Altrimenti, generalmente consigliamo di ricominciare a utilizzare il BHA appena possibile. Oppure, se la tua pelle appare particolarmente sensibile, potresti attendere un po’ e applicare l’esfoliante BHA alcuni giorni dopo il trattamento. L’acido salicilico è un eccellente ingrediente antinfiammatorio che può aiutare il naturale processo di guarigione della pelle, poiché agisce riducendo il rossore post-trattamento.
Flacone: Plastica (HDPE 2). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Journal of European Academy of Dermatology and Venerology, September 2016, issue 9, pages 1480-1490 Archives of Dermatology, August 2000, issue 8, pages 989-94 General Physiology and Biophysics, September 2013, issue 3, pages 347-59 Journal of Clinical, Cosmetic and Investigational Dermatology, 2015, volume 8, pages 455-461 Cosmetics, 2015, issue 3, pages 259-276