redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Un esfoliante liquido che migliora delicatamente la grana della pelle e l'incarnato.
Riduce visibilmente i danni causati dal sole e le linee sottili
Rinforza la barriera cutanea danneggiata
Rinnova la pelle stimolando il turnover cellulare
6% Mandelic Acid + 2% Lactic Acid Esfoliante Liquido è un delicato blend di alfa idrossiacidi che rinnovano, levigano la pelle ed eliminano gli strati di cellule morte accumulati sulla pelle. Questa formula unica migliora notevolmente la capacità della pelle di rigenerarsi e riduce le macchie cutanee senza causare iperpigmentazione post-infiammatoria negli incarnati più scuri. Questo esfoliante ha un intervallo di pH ottimale, tra 3,0 e 4,0.
ha notato una pelle più uniforme, morbida e luminosa.* *Autovalutazione condotta da uno studio clinico indipendente con 30 soggetti dopo 3 settimane
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Acido mandelico
Un alfa idrossiacido che penetra lentamente nella pelle grazie al suo alto peso molecolare, rendendolo così l'AHA più delicato di tutti.
Acido lattico
Aiuta la pelle a eliminare le cellule morte in superficie, per ridurre rughe e macchie cutanee.
Estratto di Achillea Millefoglie
Questo ingrediente ha proprietà lenitive e antiossidanti che contribuiscono al regolare rinnovamento cellulare.
Ingredienti: Aqua (Solvent), 2,3-Butanediol (Skin conditioning agent), Mandelic Acid (Alpha Hydroxy acid), Lactic Acid (Alpha Hydroxy acid), Sodium Hydroxide (Solvent), Myrica Cerifera (Bayberry) Fruit Extract (Skin conditioning agent), Akebia Quinata Stem Extract (Skin conditioning agent), Prunus Lannesiana Flower Extract (Skin conditioning agent), Lactobacillus Ferment Lysate (Skin conditioning agent), Saccharomyces Lysate (Skin conditioning agent), Achillea Millefolium Extract (Skin conditioning agent), Saccharide Isomerate (Skin conditioning agent), Arginine (Skin conditioning agent), Hydroxyacetophenone (Antioxidant), Butylene Glycol (Humectant), Sodium Phytate (Chelating agent), Pentylene Glycol (Humectant), Xanthan Gum (Antioxidant), Citric Acid (pH adjuster), Sodium Citrate (Buffering agent), 1,2-Hexanediol (Skin conditioning agent), Caprylyl Glycol (Skin conditioning agent), Sodium Benzoate (Preservative).
Come usare l’esfoliante
Se si utilizza un esfoliante AHA per la prima volta, introdurlo lentamente nella propria routine. Iniziare applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumentare la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della propria pelle. Applicare una o due volte al giorno, dopo il detergente e il tonico. Applicare su tutto il viso una quantità di prodotto pari alle dimensioni di una moneta, compreso il contorno occhi (evitare la linea inferiore delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare. Per il giorno, utilizzare sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore.
Mentre tutti gli esfolianti AHA di Paula’s Choice forniscono risultati eccellenti grazie alle loro caratteristiche distintive, questa formula è il nostro primo AHA (alfa idrossiacido) liquido leggero e ultra-delicato che va ben oltre l’esfoliazione superficiale per donare alla pelle più benefici contemporaneamente, tra cui il rinnovamento della pelle e il rinforzamento della barriera cutanea. Ciò è dovuto alla nostra eccezionale combinazione di acido mandelico e acido lattico, oltre all’estratto di achillea millefoglie e a un mix fermentato di estratti vegetali antiossidanti. Questo leggero esfoliante leave-on dona alla pelle un’avanzata combinazione di ingredienti che levigano la grana irregolare, illuminano l'incarnato spento e rinforzano il microbioma della pelle per renderla più forte e dall'aspetto più sano.
Sulla scia del successo dei nostri esfolianti, abbiamo individuato l’opportunità di ampliare la nostra gamma di prodotti a base di AHA (alfa idrossiacidi), che fino ad ora si basava principalmente sull’impiego dell’acido glicolico. Inoltre, con un prodotto che rinnova la pelle e apporta vantaggi al microbioma, volevamo andare oltre i principali benefici degli AHA, vale a dire l’esfoliazione in superficie. Questa formula è il nostro primo AHA liquido, oltre a essere uno dei nostri esfolianti più delicati.
Per questa formula abbiamo scelto un acido mandelico di maggiore dimensione molecolare e un acido lattico anfotero per la loro capacità di restaurare delicatamente il naturale processo di eliminazione delle cellule morte della pelle, supportando al contempo la barriera cutanea e il microbioma. Entrambi gli AHA penetrano nella pelle lentamente e delicatamente e, contemporaneamente, rafforzano la barriera cutanea e favoriscono la produzione di ceramidi (un elemento chiave per una pelle forte e sana).
Lo SKIN PERFECTING 6% Mandelic Acid + 2% Lactic Acid Esfoliante Liquido contiene un mix antiossidante fermentato con probiotici che aiuta a creare postbiotici e nutrienti sani, che hanno un effetto anti-age sulla pelle, riducendo al contempo il rossore, migliorando l’incarnato non uniforme e rafforzando la pelle.
Non necessariamente, la scelta di integrarlo alla propria routine dipende dalle proprie problematiche e dagli obiettivi che si desiderano ottenere con la skincare. Se i risultati ottenuti con l’esfoliante con AHA che stai utilizzando ti soddisfano, non è necessario passare a SKIN PERFECTING 6% Mandelic Acid + 2% Lactic Acid Esfoliante Liquido.
Usare lo SKIN PERFECTING 6% Mandelic Acid + 2% Lactic Acid Esfoliante Liquido e un BHA (beta idrossiacido) di Paula’s Choice nella propria routine può aiutare a contrastare più velocemente problematiche della pelle come danni provocati dal sole, rughe profonde, brufoli e colorito spento. Molti preferiscono alternare i due esfolianti per contrastare le proprie problematiche, tuttavia ogni pelle è diversa. Per ulteriori informazioni sull’uso di diversi esfolianti nella propria routine, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
No, SKIN PERFECTING 6% Mandelic Acid + 2% Lactic Acid Esfoliante Liquido contiene ingredienti benefici per la pelle che si combinano bene con tutti gli altri prodotti e ingredienti. Infatti, questo prodotto (così come tutti gli altri esfolianti di Paula’s Choice) è in grado di migliorare l’assorbimento di altri prodotti skincare, contribuendo all’eliminazione dello strato superficiale di cellule morte e di conseguenza all'assorbimento più profondo ed efficace di sieri, creme idratanti e altri trattamenti.
Questo prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle e incarnati. Aiuta ad affinare l’incarnato, illumina il colorito spento e rafforza la barriera cutanea. È particolarmente adatto per chi ha avuto problemi con altri esfolianti AHA in passato, anche per le pelli sensibili o chi ha provato bruciori con altri AHA.
La maggior parte delle persone potrà utilizzare questo esfoliante ultra-delicato quotidianamente, anche se è la prima volta che usa gli AHA. La combinazione eccezionale di acido mandelico sintetico, acido lattico anfotero e una serie di micronutrienti lenitivi e fermentati rispettosi della pelle, la rende un’opzione ideale per chi è alle prime armi oppure ha notato una sensibilità nei confronti di altri prodotti a base di AHA in passato. Se è la prima volta che usi un esfoliante chimico e/o hai la pelle sensibile, è sempre meglio introdurre questo tipo di prodotto progressivamente nella tua routine. Inizia gradualmente, tieni monitorata la tua pelle e adatta l’utilizzo di conseguenza. Durante il giorno, utilizza sempre una crema con protezione solare ad ampio spettro con SPF 30 o superiore.
Sì, SKIN PERFECTING 6% Mandelic Acid + 2% Lactic Acid Esfoliante Liquido è considerato il nostro AHA più delicato. È formulato con antiossidanti e ingredienti lenitivi, il che lo rende adatto anche per coloro che presentano i sintomi della rosacea, come rossori, sensibilità, sensazione di pelle che tira o altri segni di discomfort. Ti consigliamo di iniziare gradualmente, tenere monitorata la pelle e adattare l’utilizzo di conseguenza. Durante il giorno, applica sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore.
Dipende dalle preferenze personali e dagli obiettivi skincare. Per chi ha la pelle sensibile ed è alla ricerca di un esfoliante che contribuisca ad alleviare i rossori, calmare la sensibilità e liberare i pori, consigliamo CALM 1% BHA Esfoliante Pelle Sensibile. Per chi è alla ricerca di un esfoliante che contribuisca a migliorare il colorito non uniforme e una pelle spenta, offrendo al contempo idratazione e rafforzando la barriera cutanea, consigliamo SKIN PERFECTING 6% Mandelic Acid + 2% Lactic Acid Esfoliante Liquido. È possibile anche alternare i due prodotti all’interno della stessa routine, per ottenere il meglio da entrambi. Ti invitiamo a fare qualche prova per scoprire cosa sia meglio per la tua pelle.
Gli ingredienti contenuti nel SKIN PERFECTING 6% Mandelic Acid + 2% Lactic Acid Esfoliante Liquido sono generalmente considerati sicuri da utilizzare durante la gravidanza o l'allattamento. Tuttavia, se hai dubbi riguardo l’utilizzo di un prodotto skincare o di un ingrediente, consulta il tuo medico e segui i suoi consigli.
Anche se i prodotti Paula’s Choice sono fragrance-free, potrebbero avere un odore particolare legato agli ingredienti che li compongono. L’odore di SKIN PERFECTING 6% Mandelic Acid + 2% Lactic Acid Esfoliante Liquido deriva dal mix di ingredienti che contiene. L’odore scompare poco dopo l’applicazione. La percezione dell’odore può variare notevolmente da persona a persona, perciò, una persona potrebbe notare un certo odore ed un’altra no. Molti clienti si abituano velocemente all’odore particolare dei prodotti Paula’s Choice e credono comunque che i benefici dei prodotti superino eventuali inconvenienti.
Il flacone di questo prodotto è realizzato per il 96% con plastica riciclata (esclusi il tappo e il riduttore).