redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Rinnova e ricostituisci la pelle con un'esfoliazione delicata e un'idratazione leggera.
Riduce visibilmente i danni causati dal sole e le linee sottili
Migliora visibilmente la luminosità della pelle
Rinnova la pelle stimolando il turnover cellulare
6% Mandelic Acid + 2% Lactic Acid Esfoliante Liquido è un delicato blend di alfa idrossiacidi che rinnovano, levigano la pelle ed eliminano gli strati di cellule morte accumulati sulla pelle. Questa formula unica migliora notevolmente la capacità della pelle di rigenerarsi e riduce le macchie cutanee senza causare iperpigmentazione post-infiammatoria nelle carnagioni più scure. Barrier Repair Advanced Crema Notte fornisce un'idratazione ottimale grazie al suo potente blend di cinque ceramidi identiche a quelle della pelle e di colesterolo che reintegra la barriera cutanea. Quando viene usata in modo costante, la formula protegge inoltre i livelli naturali di collagene per una pelle dall’aspetto più tonico e rughe meno accentuate. Il tripeptide-5 contribuisce alla tonicità ed elasticità della pelle, mentre l'olio di semi di anguria contribuisce a mantenere l'idratazione e a lenire la pelle.
Un esfoliante liquido che migliora delicatamente la grana della pelle e l'incarnato.
Una pelle più sana inizia da una barriera cutanea sana.
Esfoliante: Se utilizzi un esfoliante AHA per la prima volta, introducilo gradualmente nella tua routine. Inizia applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumenta la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della pelle. Applica una o due volte al giorno, dopo il detergente e il tonico. Applica una piccola quantità di prodotto su tutto il viso, compreso il contorno occhi (evita la linea inferiore delle ciglia e le palpebre). Non risciacquare.
Crema notte: La crema notte deve essere applicata come ultimo step della propria routine serale. Applica una quantità generosa di prodotto sul viso dopo aver utilizzato il detergente, il tonico, l’esfoliante, un siero antiossidante o un trattamento mirato.
Mentre tutti gli esfolianti AHA di Paula’s Choice forniscono risultati eccellenti grazie alle loro caratteristiche distintive, questa formula è il nostro primo AHA (alfa idrossiacido) liquido leggero e ultra-delicato che va ben oltre l’esfoliazione superficiale per donare alla pelle più benefici contemporaneamente, tra cui il rinnovamento della pelle e il rinforzamento della barriera cutanea. Ciò è dovuto alla nostra eccezionale combinazione di acido mandelico e acido lattico, oltre all’estratto di achillea millefoglie e a un mix fermentato di estratti vegetali antiossidanti. Questo leggero esfoliante leave-on dona alla pelle un’avanzata combinazione di ingredienti che levigano la pelle irregolare, illuminano l'incarnato spento e rinforzano il microbioma, per renderla più sana e forte.
Usare lo SKIN PERFECTING 6% Mandelic Acid + 2% Lactic Acid Esfoliante Liquido e un BHA (beta idrossiacido) di Paula’s Choice nella propria routine può aiutare a contrastare più velocemente problematiche della pelle come danni provocati dal sole, rughe profonde, brufoli e colorito spento. Molti preferiscono alternare i due esfolianti per contrastare le proprie problematiche, tuttavia ogni pelle è diversa. Per ulteriori informazioni sull’uso di diversi esfolianti nella propria routine, rivolgiti al nostro team di assistenza clienti.
La maggior parte delle persone potrà utilizzare questo esfoliante ultra-delicato quotidianamente, anche se è la prima volta che usa gli AHA. La combinazione eccezionale di acido mandelico sintetico, acido lattico anfotero e una serie di micronutrienti lenitivi e fermentati rispettosi della pelle, la rende un’opzione ideale per chi è alle prime armi oppure ha notato una sensibilità nei confronti di altri prodotti a base di AHA in passato.
Se è la prima volta che usi un esfoliante chimico e/o hai la pelle sensibile, è sempre meglio introdurre questo tipo di prodotto progressivamente nella tua routine. Inizia gradualmente, tieni monitorata la tua pelle e adatta l’utilizzo di conseguenza. Durante il giorno, utilizza sempre una crema con protezione solare ad ampio spettro con SPF 30 o superiore.
Sì, SKIN PERFECTING 6% Mandelic Acid + 2% Lactic Acid Esfoliante Liquido è considerato il nostro AHA più delicato. È formulato con antiossidanti e ingredienti lenitivi, il che lo rende adatto anche per coloro che presentano i sintomi della rosacea, come rossori, sensibilità, sensazione di pelle che tira o altri segni di discomfort. Ti consigliamo di iniziare gradualmente, tenere monitorata la pelle e adattare l’utilizzo di conseguenza. Durante il giorno, applica sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore.
Sull’onda del successo della nostra collezione anti-age RESIST, abbiamo colto l’opportunità per riformulare la nostra Barrier Repair Crema Notte con Retinolo ed offrire una formula avanzata che fornisse ancora più ingredienti che supportano la barriera cutanea e una maggiore idratazione per tutto il giorno. La nostra gamma di prodotti comprende ora una crema idratante innovativa, adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le routine. Che tu sia già fan di RESIST o alla prima esperienza, questa formula che rinforza la barriera cutanea è un must-have!
Sì, perché la formula è ricca di ingredienti lenitivi che rafforzano la barriera cutanea, che possono contribuire a ridurre i sintomi della rosacea, come rossori, sensibilità, secchezza con una sensazione di pelle che tira, prurito o altri disagi.
Attraverso una combinazione specializzata di ingredienti che insieme lavorano per mantenere la pelle idratata e protetta. La glicerina, l’urea e il sodio PCA si uniscono per trattenere l’idratazione negli strati superiori della pelle. Il trealosio (un tipo di zucchero) contribuisce a rendere gli strati esterni della pelle più forti e a mantenere l’idratazione. Lo ialuronato di sodio agisce come una riserva d'acqua sulla superficie della pelle. Il polyquaternium-51 (anch'esso incluso in questa formula) contribuisce a rafforzare la barriera protettiva della pelle, mentre la combinazione di ceramidi e colesterolo nel complesso aiuta ulteriormente l’azione riparatrice e rafforzante.