redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Un detergente viso cremoso, che rimuove delicatamente ma efficacemente le impurità e il make-up, per una pelle più pulita e liscia.
Prodotto non disponibile
Siamo spiacenti, ma questo prodotto è temporaneamente esaurito, ma tornerà presto.
Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.
Deterge la pelle senza renderla secca
Lascia la pelle morbida e idratata
Combatte i segni dell'invecchiamento
Utilizza questo detergente viso come primo step della tua skincare routine per contrastare i segni dell’invecchiamento. Formulato con ingredienti che rinforzano la barriera naturale della pelle, questo detergente viso cremoso rimuove delicatamente ma efficacemente le impurità e il make-up, rendendo la pelle morbida, liscia e donando un aspetto più giovane.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Estratto di Tè Verde Ha potenti proprietà antiossidanti e lenitive per la pelle e le ricerche dimostrano i suoi numerosi benefici, comprese le proprietà anti-invecchiamento.
Caprico/Trigliceride caprilico Deriva dall’olio di cocco e dalla glicerina ed è considerato un ottimo emolliente per idratare e ricostituire la pelle.
Estratto di Fiori di Camomilla Derivato dalla specie vegetale Matricaria recutita, ha buone proprietà antiossidanti e potenti proprietà lenitive sulla pelle.
Ingredients: Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride (emollient/texture-enhancing), Glycerin (hydration/skin replenishing), PEG-20 Methyl Glucose Sesquistearate (cleansing), Methyl Gluceth-20 (hydration/texture-enhancing), PPG-20 Methyl Glucose Ether (texture-enhancing), Glyceryl Stearate (texture-enhancing), Stearyl Alcohol (texture-enhancing), Polyacrylamide (texture-enhancing), Decyl Glucoside (cleansing), Methyl Glucose Sesquistearate (cleansing), Camellia Oleifera (Green Tea) Leaf Extract (antioxidant), Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract (skin-soothing), Soapberry (Sapindus Mukurossi) Peel Extract (cleansing), C13-14 Isoparaffin (texture-enhancing), Laureth-7 (texture-enhancing), Xanthan Gum (texture-enhancing), Disodium EDTA (stabilizer), Citric Acid (pH adjuster), Caprylyl Glycol (preservative), Hexylene Glycol (preservative), Phenoxyethanol (preservative), Ethylhexylglycerin (preservative).
Come usare il detergente
Applicare mattina e sera. Sciacquare abbondantemente il viso e gli occhi con dell’acqua. Applicare una piccola quantità di detergente sul viso, con movimenti circolari energici ma delicati. Risciacquare bene. Ripetere il procedimento o utilizzare un panno pulito per rimuovere il trucco più resistente.
Resist Optimal Results Detergente Viso Idratante ha una texture diversa rispetto a Skin Recovery Detergente Viso. Sono due lozioni detergenti idrosolubili, ma Resist Optimal Results Detergente Viso Idratante ha una texture più leggera e morbida, il che lo rende ideale per la pelle secca e danneggiata dal sole.
La sua formula delicata deterge la pelle senza alterare la sua barriera. In questo modo, ogni volta che lo usi non rimuoverai gli elementi chiave di cui la tua pelle ha bisogno per apparire più giovane e più sana. Questo significa che la tua pelle sarà in grado di trattenere gli elementi naturali di cui ha bisogno per rafforzarsi e ripararsi. Quando la tua skincare routine rispetta la barriera cutanea e la reintegra con gli ingredienti di cui ha bisogno per apparire più giovane, la tua pelle avrà un aspetto veramente ringiovanito.
Formato standard Flacone: Plastica (PET 1). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune. Formato viaggio Flacone: Plastica (HDPE 2 + LDPE 4). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Archives of Dermatology, August 2000, volume 136, issue 8, pages 989-94 Molecular Medicine Reports, November 2010, issue 6, pages 895–901 International Journal of Cosmetic Science, February 2000, issue 1, pages 21-52 International Journal of Molecular Science, 2016, issue 3, pages 401 Skin Research and Technology, February 2001, issue 1, pages 49–55