redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Questo siero anti-age avanzato contiene 0.1% retinolo, per combattere i molteplici segni dell'invecchiamento.
Adatto per la pelle tendente alla rosacea
Ripara i danni provocati dal sole
Riduce visibilmente i danni causati dal sole e le linee sottili
Questo siero anti-age avanzato unisce retinolo puro e potenti antiossidanti per ridurre al minimo la comparsa di rughe, migliorare la tonicità e illuminare la pelle. La sua formula setosa e ricca lascia la pelle liscia, idratata e radiosa.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Estratto di avena Ha proprietà antiossidanti e lenitive per la pelle.
Retinolo Un potente ingrediente in grado di agire su un’ampia varietà di bisogni della pelle, la maggior parte dei quali legati ai segni visibili dell'invecchiamento: Ripristina la pelle, attenua le rughe, è un antiossidante e migliora l’aspetto dei danni provocati dal sole.
Vitamina C Una delle vitamine più studiate per la pelle, che ha dimostrato di migliorare l'aspetto di molteplici segni dell'età, di uniformare ed illuminare l'incarnato e di avere effetti rigeneranti e lenitivi.
Ingredients: Cyclopentasiloxane (hydration), Dimethiconol (hydration/texture-enhancing), Neopentyl Glycol Diheptanoate (emollient), Dicaprylyl Carbonate (emollient), Caprylic/Capric Triglyceride (hydration/skin replenishing), Phenyl Trimethicone (hydration), Squalane (emollient), Bisabolol (skin-soothing), Tetrahexyldecyl Ascorbate (vitamin C/antioxidant), Retinol (skin-restoring/antioxidant), Tocotrienols (vitamin E-based antioxidant), Tocopherol (vitamin E/antioxidant), Lecithin (skin-restoring), Laminaria Ochroleuca (Kelp) Extract (skin-soothing), Avena Sativa (Oat) Kernel Oil (skin-soothing), Elaeis Guineensis (Palm) Oil (skin replenishing), Stearyl Glycyrrhetinate (skin-soothing), Hexylene Glycol (hydration), Ethylhexylglycerin (preservative), Phenoxyethanol (preservative), Caprylyl Glycol (preservative).
Come usare un trattamento
Applicare la mattina e/o la sera, in base alle proprie esigenze. Dopo aver utilizzato il detergente, il tonico e l'esfoliante, applicare alcune gocce di prodotto su viso, collo e contorno occhi. Può essere applicato prima della crema idratante. Per il giorno, utilizzare sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore.
La differenza più importante è costituita dal fatto che Resist Intensive Wrinkle-Repair Siero al Retinolo contiene una quantità maggiore di retinolo rispetto ai nostri sieri al retinolo Skin Recovery e Skin Balancing. Resist Siero Super Antiossidante Concentrato non contiene retinolo, quindi è un ottimo siero da alternare con Intensive Wrinkle-Repair Siero al Retinolo. Entrambi i sieri Resist sono stati progettati per tutti i tipi di pelle, mentre Skin Recovery Siero Super Antiossidante Concentrato è ideale per le pelli normali e molto secche e Skin Balancing Concentrato Opacizzante Super Antiossidante è ideale per pelli da normali a grasse o miste. Tutti i Sieri Concentrati Super Antiossidanti di Paula's Choice sono a base siliconica e contengono un'efficace miscela di antiossidanti, ingredienti per la riparazione della pelle e ingredienti che comunicano con le cellule, per ripristinarla e ridurre significativamente le rughe, aumentare la produzione di collagene e migliorare il tono della pelle.
Sì, puoi usare Resist Intensive Wrinkle-Repair Siero al Retinolo in combinazione con un retinoide su prescrizione, ma in generale non è necessario. Molto probabilmente sarà sufficiente utilizzare l'uno o l'altro, oppure puoi applicare il retinoide su prescrizione di notte e il prodotto al retinolo durante il giorno, assicurandoti sempre di proteggere la tua pelle con un prodotto con SPF 30 o superiore. Ricordati che l'utilizzo di più prodotti retinoidi aumenta il rischio di irritazioni, che ovviamente non è mai l'obiettivo. Con i retinoidi, più non è sempre meglio!
Formato standard Flacone: Plastica (AS 7 + PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune. Formato viaggio Flacone: Plastica (Polifoil 7). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Astuccio: Carta (PAP 21). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali carta. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Indian Journal of Dermatology, Venereology, March-April 2012, issue 2, pages 142-5 Current Pharmaceutical Biotechnology, 2014, issue 2, pages 173-81 Indian Journal of Dermatology, May-June 2016, issue 1, pages 279-287 Marine Drugs, January 2013, issue 1, pages 146–164 International Journal of Toxicology, 2001, volume 20, supplement 1, pages 21-45 Pharmacology and Physiology, March-April 2005, issue 2, pages 81-7 Indian Journal of Dermatology, May-June 2016, volume 6, issue 1, 3 pages 279-287 Indian Dermatology Online Journal, April-June 2013, volume 4, issue 2, pages 143-146 Dermatologic Therapy, September-October 2007, volume 20, issue 5, pages 314-21