redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Rinforza e fortifica la tua pelle per queste feste.
Contrasta i segni dell'età senza irritazioni
Promuove una pelle perfezionata
Rafforza la barriera cutanea e leviga la pelle
Il nostro CLINICAL Pro Retinaldehyde Dual-Retinoid Treatment è formulato con Retinaldeide, un precursore diretto dell'acido retinoico. Ciò significa che ha bisogno di un solo passaggio per “convertirsi” in acido retinoico, che è la forma che la pelle può poi assorbire. Questo ingrediente chiave anti-età è inoltre incapsulato in molecole di fosfato di calcio per ridurre al minimo le irritazioni; mentre l'Oleyl Adapalenate è un retinoide olio-solubile che si lega direttamente ai recettori dell'acido retinoico della pelle per perfezionare la pelle soggetta a imperfezioni. Come step successivo, il RESIST Barrier Repair Advanced Crema Notte aiuta ad idratare la pelle grazie ad un potente blend di cinque ceramidi uguali a quelle della pelle e al colesterolo che ripristina la barriera cutanea. Agisce stimolando le ceramidi della pelle ad auto-idratarsi, consentendo alla barriera cutanea di funzionare al meglio, giorno dopo giorno. Aggiungi entrambi i mini-size al nostro pratico Christmas cracker per un regalo skincare perfetto.
Una pelle più sana inizia da una barriera cutanea sana.
Un trattamento a base di due retinoidi ad alta efficacia che riduce rughe e linee sottili. Velocemente e senza irritare.
Inizia con 3 volte a settimana e aumenta progressivamente la frequenza ad ogni notte se ben tollerato. Applicane 1-2 erogazioni su viso e collo, evitando il contatto con gli occhi. Applicalo uniformemente. Di giorno, prosegui con una protezione solare con SPF 30 o superiore.
Applica la crema notte come ultimo step della tua routine serale. Di giorno, applica sempre una protezione solare con SPF 30 o superiore.
Solo per uso esterno. Evita il contatto con gli occhi. In caso di contatto, sciacqua immediatamente gli occhi con abbondante acqua. In caso di irritazione, riduci o interrompi l'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Se usato in combinazione con esfolianti AHA o BHA, monitora attentamente come risponde la pelle. Contiene vitamina A.
Il soggetto ideale per questo trattamento è una persona che presenta sulla pelle segni avanzati dell' invecchiamento e danni dovuti dal sole, come linee sottili, rughe, perdita di tonicità e discromie. Può lavorare anche su i pori dilatati o ostruiti, la grana della pelle irregolare o ruvida e le macchie post-acne. Questo trattamento è adatto anche a chi ha la pelle a tendenza acneica. Nota: Sconsigliamo l'utilizzo di questo prodotto agli adolescenti in quanto la loro pelle è tipicamente più sensibile in questa fascia di età a causa dei cambiamenti ormonali.
La vitamina A nella sua forma più pura è color giallo brillante, quindi il colore che vedi indica l'elevata presenza di retinaldeide nella formula. Dopo l'applicazione, potresti notare una leggera sfumatura gialla sulla pelle, ma è temporanea. Il colore svanisce rapidamente una volta assorbito e non macchia la pelle.
Per chi ha linee sottili, rughe, grana della pelle irregolare, imperfezioni e pori ostruiti, il trattamento CLINICAL Pro Retinaldehyde Dual-Retinoid è una scelta efficace, anche se potrebbe non essere l'opzione migliore per chi è agli inizi con i retinoidi. Data la sua potenza, inizia con l'applicazione una o due volte alla settimana e aumenta gradualmente la frequenza per evitare irritazioni. Prova prima il prodotto in una porzione di pelle per valutare la sensibilità cutanea.
La nostra formula contiene retinaldeide, l'ingrediente più simile all'acido retinoico da prescrizione, che può essere acquistata senza prescrizione medica e che può essere un'alternativa meno irritante. A differenza della maggior parte dei retinoidi da prescrizione, il nostro trattamento contiene altri ingredienti selezionati, come l'estratto di buccia di melograno, olio di semi di jojoba ed estratti di fungo che aiutano a lenire e idratare la pelle delicatamente, andando ad attenuare i segni dell'età e le imperfezioni.
Poiché i retinoidi sono una categoria di ingredienti skincare potenti, ci sono alcuni casi in cui bisognerebbe evitare di usare questi ingredienti nella propria routine. Ad esempio: 1) Se sei incinta o stai allattando e il tuo medico ti sconsiglia di utilizzare questi ingredienti. 2) Se la tua pelle soffre di problematiche specifiche e il tuo medico ti sconsiglia di usare questi ingredienti. 3) Se la tua pelle è scottata dal sole e/o presenta ferite aperte o tagli 4) Prima di procedure cosmetiche correttive che coinvolgono luci o laser, così come per un certo periodo prima e dopo peeling con acidi ad alta concentrazione (consulta il tuo specialista).
Sull’onda del successo della nostra linea anti-age RESIST, abbiamo colto l’opportunità per riformulare la nostra Barrier Repair Crema Notte con retinolo ed offrire una formula avanzata che fornisse ancora più ingredienti a supporto della barriera cutanea e in grado di dare maggiore idratazione per tutto il giorno. La nostra gamma di prodotti comprende ora una crema idratante innovativa, adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le routine. Che tu sia già fan di RESIST o alla prima esperienza, questa formula che rinforza la barriera cutanea è un must-have!
Sì, perché si tratta di un idratante riparatore che aiuta a rafforzare, levigare e migliorare la barriera cutanea delicata. Questa crema notte aiuta inoltre a fornire gli ingredienti di cui la pelle ha bisogno per creare le proprie ceramidi, che sono gli elementi fondamentali per una pelle dall'aspetto sano e forte. Ma attenzione: non si tratta di un prodotto in grado di guarire ferite e non deve essere usato se la pelle non è integra.
Sì, perché la formula è ricca di ingredienti lenitivi che rafforzano la barriera cutanea, che possono contribuire a ridurre i segni della rosacea, come rossori, sensibilità, secchezza con una sensazione non confortevole di pelle che tira.