redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Questo potente duo idrata e nutre la pelle da secca a molto secca con gli omega, le ceramidi e gli antiossidanti di cui la tua pelle ha bisogno.
Nutre la pelle molto secca
Ripristina l'equilibrio dell'idratazione
Rafforza la barriera naturale della pelle
Nutri la pelle da secca a molto secca con il potente duo Omega+ Complex. Una doppia dose di acidi grassi omega riparatori, ceramidi rimpolpanti e antiossidanti calmanti dona alla pelle il doppio del nutrimento e della protezione, contro la disidratazione e il colorito spento. Rende la pelle morbida e radiosa.
Un siero leggero, con una texture simile a quella di una lozione, che rinforza la barriera naturale della cute e la fa apparire più giovane.
Nutri la pelle molto secca e disidratata con questa crema ad alta concentrazione di acidi grassi omega 3,6 e 9.
Dopo aver utilizzato il detergente, il tonico e l’esfoliante, applicare poche gocce di Omega+ Complex Siero su viso, collo e contorno occhi. Come ultimo step della propria skincare routine serale, applicare una quantità generosa di Omega+ Complex Crema Notte.
Gli acidi grassi omega sono ingredienti con comprovate proprietà idratanti e nutrienti che ripristinano la pelle. Rafforzano la barriera cutanea e consentono alla pelle di mantenere meglio l’idratazione e i nutrienti essenziali. Esistono undici acidi grassi omega, i più importanti sono:
Omega+ Complex Crema Notte contiene un potente mix di ingredienti, che la rende diversa dalle nostre altre creme da notte. È stata specificamente sviluppata per riparare e rimpolpare la pelle. Il burro di karitè e gli oli omega attenuano i sintomi di stress e irritazioni. Ceramidi, oli vegetali e antiossidanti botanici, frutto della passione e guava donano i nutrienti necessari per rinforzare la barriera cutanea e rendere la pelle più sana.
Le espressioni “pelle secca” e “pelle disidratata” vengono spesso utilizzati come sinonimi, ma si tratta di un errore.