redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Un balsamo detergente a tripla azione con omega 3, 6 e 9, che deterge, nutre e idrata la pelle, lasciandola completamente pulita dopo il risciacquo.
Idrata la pelle
Rimuove il trucco
Favorisce una pelle dall’aspetto radioso
Con la sua texture ricca e vellutata, questo balsamo detergente per il viso, che contiene un’alta concentrazione di omega, rimuove efficacemente la crema solare, il trucco e le impurità, detergendo al contempo la pelle in modo profondo ma delicato. La sua formula levigante deterge la pelle a fondo dopo il risciacquo e la lascia morbida, idratata e rinfrescata, senza ungerla.
Gli acidi grassi omega sono noti per le loro proprietà riparatrici della barriera e rinforzanti per la pelle. Gli omega 3, 6 e 9 contenuti negli oli di semi di Jojoba e di Limnanthes Alba ammorbidiscono la pelle, aiutano a prevenire la perdita di idratazione durante la detersione e lasciano la pelle detersa e nutrita.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Caprico/Trigliceride caprilico Deriva dall’olio di cocco e dalla glicerina ed è considerato un ottimo emolliente per idratare e ricostituire la pelle.
Olio di semi di Limnanthes Alba Olio vegetale composto da acidi grassi omega 9 a catena lunga, che nella skincare routine agisce come agente ammorbidente e previene la perdita di idratazione durante la detersione.
Olio di Jojoba Ha dimostrato di favorire le capacità ricostituenti della pelle e può anche avere effetti lenitivi locali per la pelle.
Come usare il detergente
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle bagnata o asciutta e massaggiare. Sciacquare bene con dell’acqua tiepida. Per una pulizia più profonda, lasciare agire il prodotto per 60 secondi, quindi rimuoverlo con un panno morbido.
I balsami detergenti sono ottimi prodotti multifunzione, ma quasi tutti i balsami presenti sul mercato includono fragranze, oli essenziali, coloranti e continuano ad essere confezionati in vasetti. Questo è il prodotto perfetto per tutti coloro che desiderano rendere più semplice la propria skincare routine, attraverso l’utilizzo di una formula multifunzione in grado di rimuovere efficacemente il make-up ostinato e la protezione solare, lasciando allo stesso tempo la pelle morbida e idratata. Può essere utilizzato da solo o come parte di una doppia detersione.
Sebbene questo balsamo detergente per il viso sia stato ideato per tutti i tipi di pelle, la sua texture più morbida e ricca lo rende particolarmente indicato per la pelle sensibile e secca. Al momento dell’applicazione, i balsami detergenti si riscaldano e si trasformano in una texture setosa, che dopo il risciacquo lascia la pelle morbida, calma e idratata.
Puoi utilizzarlo da solo, oppure in combinazione con il tuo detergente Paula's Choice preferito. Se utilizzato nell’ambito di una doppia detersione, ti consigliamo di applicare prima Omega+ Complex Balsamo Detergente, poi l’altro detergente.
Innanzitutto, la loro funzione è quella di proteggere e rinforzare la delicata barriera cutanea durante il processo di detersione. In ogni modo, alcune tracce di acidi grassi omega rimangono sulla pelle anche dopo il risciacquo, e agiscono insieme agli emollienti per lasciare la pelle vellutata e morbida anziché ungerla e formare un residuo simile ad una pellicola.
I nostri test approfonditi hanno dimostrato che la formula del balsamo detergente si ammorbidisce quando esposta per un periodo prolungato a temperature elevate (ben al di sopra della temperatura ambiente, ad esempio a 38 gradi Celsius), ma nonostante questo non si separa. Questo ammorbidimento temporaneo del balsamo non influisce sulla sua efficacia, ma durante l'uso potresti notare che la sua texture è più sottile del solito. Una volta riportato a una temperatura più bassa, acquisirà nuovamente la sua texture originale.
Contiene esteri PEG-7 dell'olio d'oliva, che hanno un effetto emolliente ed emulsionante, oltre a rendere il nostro Omega+ Complex Balsamo Detergente un detergente delicato. Questo ingrediente è composto da puro olio d'oliva combinato con PEG-7, un umettante sintetico e solvente. Il mix ha dato vita a un nuovo composto idrosolubile. Gli esteri PEG-7 dell’olio d’oliva, combinati con gli altri ingredienti chiave di questo balsamo detergente, aiutano a eliminare facilmente impurità, sebo, crema solare e make-up dalla pelle. Comprendiamo benissimo che leggere "olio d'oliva" possa indurre qualcuno a temere che possa ostruire i pori, ma ti assicuriamo che, sebbene la formula contenga puro olio di oliva, la sua dimensione molecolare è troppo grande per penetrare nei pori. Abbiamo optato per la versione idrosolubile per consentirti di godere dell’effetto ammorbidente e dei benefici degli omega dell’olio di oliva, senza lasciare residui sulla pelle.
Entrambi i prodotti sono sia idratanti che cremosi, ma sebbene The UnScrub abbia un delicato effetto esfoliante/illuminante e sia in grado di rimuovere le impurità e la crema solare, non è uno struccante, e dal momento che contiene perle dissolventi, si dovrebbe prestare attenzione a non applicarlo intorno alle palpebre, nell’area sotto le sopracciglia e sulle labbra (ovvero proprio dove viene applicato il make-up). Omega Balsamo Detergente ha maggiori proprietà struccanti e può essere utilizzato anche da solo per rimuovere il make-up e detergere allo stesso tempo. La sua texture è più ricca e preziosa rispetto a quella di The UnScrub. Anche la sensazione che lascia sulla pelle è molto diversa: la pelle risulta vellutata e morbida ed è l’ideale per le pelli secche e devitalizzate.
Formato standard: Flacone: Plastica (EVOH 7) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Qual è il detergente viso più indicato per la mia pelle?