redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Ricostituisce istantaneamente la pelle tesa e disidratata, lasciandola morbida e liscia.
Calma la pelle arrossata
Un olio ricco, che nutre la pelle secca
Lascia la pelle morbida e idratata
Questo booster contiene un mix nutriente di oli vegetali, che levigano e ripristinano la pelle secca e desquamata con effetto istantaneo. Gli oli fragrance-free contenuti nel prodotto donano alla pelle gli acidi grassi essenziali e gli antiossidanti di cui ha bisogno per trattenere l’idratazione, per una pelle più sana. La sua formula leggera rende la pelle radiosa e levigata.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Ceramidi Sono i principali componenti degli strati esterni della pelle e sono fondamentali per la loro capacità di trattenere l'idratazione, ma anche perché hanno un’azione rimpolpante e rigenerante.
Olio di Argan Un olio vegetale fragrance-free che ammorbidisce e nutre la pelle, ricco di acidi grassi che ripristinano la pelle e di vitamina E.
Olio di Jojoba Ha dimostrato di favorire le capacità ricostituenti della pelle e può anche avere effetti lenitivi locali per la pelle.
Ingredients: Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil (non-fragrant oil/skin-soothing/antioxidant/emollient), Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil (non-fragrant oil/skin-soothing/antioxidant/emollient), Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil (non-fragrant oil/skin-soothing/antioxidant/emollient), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil (non-fragrant oil/skin-soothing/antioxidant/emollient), Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Seed Oil (non-fragrant oil/skin-soothing/antioxidant/emollient), Argania Spinosa Kernel Oil (non-fragrant oil/skin-soothing/antioxidant/emollient), Borago Officinalis (Borage) Seed Oil (non-fragrant oil/skin-soothing/antioxidant/emollient), Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil (non-fragrant oil/skin-soothing/antioxidant/emollient), Echium Plantagineum Seed Oil (non-fragrant oil/skin-soothing/antioxidant/emollient), Ceramide NS (hydration/skin replenishing), Cholesterol (hydration/skin replenishing).
Come usare un trattamento
Applicare una o due volte al giorno dopo il detergente, il tonico e l'esfoliante. Dosare 2-3 gocce di prodotto e mescolarle alla propria crema idratante o al proprio siero preferito. Può essere utilizzato anche da solo. Per il giorno, utilizzare una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Può essere applicato sul contorno occhi.
Moisture Renewal Oil Booster può essere mixato con qualsiasi crema, siero o gel ben formulato per il contorno occhi. Aggiungi una o due gocce di booster al tuo prodotto per il contorno occhi preferito e applica il mix sulla pelle, oppure puoi applicare prima Moisture Renewal Oil Booster e poi il trattamento per il contorno occhi.
Sì! Infatti, è molto probabile che attenui i sintomi della pelle tendente alla rosacea, come rossori e pelle sensibile. Questo perché il mix di oli include molte sostanze antiossidanti, antinfiammatorie e riparatrici della barriera cutanea, in grado di rafforzare la superficie della pelle e di incrementare la sua capacità di contrastare i danni.
Formato standard Flacone: Vetro (GL 70). Altro: Vetro (C/GL 95). Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Astuccio: Carta (PAP 21). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali carta. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
The International Journal of Nanomedicine, August 2014, volume 9, pages 3855-64 British Journal of Dermatology, February 1996, issue 2, pages 215-20 American Journal of Clinical Dermatology, 2003, issue 2, pages 107-29 Indian Journal of Dermatology, May-June 2016, issue 1, 3 pages 279-287 International Journal of Cosmetic Science, August 2005, issue 4, pages 243-9 Advances in Dermatology and Allergology, 2014, issue 6, pages 351-355