redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Una formula in olio trasparente clinicamente testata per proteggere dalla luce blu e dai danni causati dai radicali liberi, lasciando una pelle luminosa e senza tracce bianche.
Prodotto non disponibile
Siamo spiacenti, ma questo prodotto è temporaneamente esaurito, ma tornerà presto.
Il tuo indirizzo e-mail è protetto dai nostri standard GDPR.
Protegge la pelle dai dannosi raggi UVA e UVB
Formula in olio a rapido assorbimento
Idrata e dona un puro e sano effetto glow
Un comprovato blend di filtri SPF che offre una protezione solare ad ampio spettro (UVA e UVB) per prevenire l’invecchiamento cutaneo precoce e mantenere la pelle più sana e dall’aspetto giovane. Il complesso antiossidante che supporta la barriera rimpolpa, rinforza e lenisce la barriera cutanea, oltre ad aumentare le difese della pelle contro i fattori ambientali. L’olio di semi di girasole contiene acidi grassi benefici che aiutano la pelle a sintetizzare i propri lipidi (grassi), incluse le ceramidi. In questo modo, la barriera cutanea è visibilmente riparata, per una pelle più levigata e dall’aspetto più sano. Il tutto con un finish molto leggero che lascia la pelle idratata e luminosa.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
SPF 30 ad ampio spettro
Un comprovato blend di filtri che offre una protezione ad ampio spettro dai danni provocati dai raggi UVA e UVB, aiutando a prevenire i segni prematuri di invecchiamento, per un incarnato dall’aspetto sano e giovane.
Complesso antiossidante che supporta la barriera
Un blend antiossidante che contiene estratto di foglia di rosmarino ed ethyl ferulate che contribuiscono a proteggere i lipidi e supportano la barriera cutanea.
Olio di girasole Un olio vegetale fragrance-free noto per le sue proprietà emollienti, che aiuta a rimpolpare e lenire la pelle.
Ingredienti: Octyldodecanol (Emolient), Isohexadecane (Solvent), Carprylic/ Capric Triglyceride (Skin conditioning agent/hydration), Ethylhexyl Methoxycinnamate (Sunscreen Agent), C12-15 Alkyl Benzoate (Skin conditioning agent), Dimethicone (Silicone/emolient), Butyloctyl Salicylate (Skin conditioning agent), Butyl Methoxydibenzoylmethane (Sunscreen Agent), Ethylcellulose (Viscosity controling agent), Butyloctanol (Solvent), Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil (Solvent), Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract (Antioxidant), Ethyl Ferulate (Antioxidant), Tocopherol (Antioxidant), BHT (Antioxidant).
Come usare la crema
Olio di semi di girasole; Trigliceridi caprilici/caprici; Ethyl ferulate; Estratto di foglia di rosmarino
Questo olio solare limited edition offre una protezione ad ampio spettro con un finish trasparente adatto a tutte le tonalità di pelle. Inoltre, questa protezione solare contiene un complesso antiossidante che supporta la barriera, composto da ingredienti che contribuiscono a rimpolpare, rinforzare e lenire la barriera cutanea.
Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 contiene un blend di principi attivi sintetici che proteggono dal sole, tra cui avobenzone e ottinoxato.
Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 non lascia tracce bianche sulla pelle. Questa protezione solare può essere utilizzata per tutte le tonalità di pelle e ha un finish trasparente che lascia la pelle luminosa.
Nonostante il finish dewy e illuminante, Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 non contiene mica o glitter, garantendo una luminosità naturale, non scintillante.
Sì, Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 può essere utilizzato per il viso e per il corpo. Tuttavia, il formato di questa protezione solare si presta meglio a un utilizzo quotidiano su aree circoscritte come viso, collo e mani.
Sì. Oltre a essere fragrance-free, la formula contiene un blend di antiossidanti dall’azione lenitiva che contribuiscono a ridurre i rossori e rimpolpare la barriera cutanea, spesso più debole per chi ha una pelle più reattiva. Se sei sensibile ai principi attivi sintetici delle protezioni solari, considera piuttosto un’opzione minerale.
Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 ha un finish dewy e potrebbe non essere adatto a chi ha la pelle molto grassa. Tuttavia, chi ha la pelle molto grassa solitamente non sceglie gli oli solari, preferendo formule leggere che garantiscono un finish non lucido, ad esempio SKIN BALANCING Crema Giorno SPF 30 oppure RESIST Anti-Aging Crema Giorno SPF 30. Per quanto riguarda la pelle soggetta a imperfezioni, è impossibile affermare con certezza che una persona non svilupperà imperfezioni legate alla protezione solare. Tuttavia, è molto improbabile che la texture e il finish di Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 causino delle problematiche. Quando le protezioni solari portano alla comparsa di imperfezioni, è spesso a causa degli ingredienti attivi occlusivi che contengono o degli addensanti utilizzati nella formulazione per creare la texture del prodotto. Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 non contiene agenti addensanti e, in generale, i suoi ingredienti attivi hanno una bassa probabilità di provocare o peggiorare le imperfezioni.
Sì, applicando diversi strati di prodotti con SPF otterrai abbastanza protezione solare per proteggere la tua pelle dai danni provocati dal sole. Quando si applicano diversi strati di protezione solare, è preferibile scegliere prodotti formulati con filtri UV simili. Ad esempio, è preferibile combinare una protezione solare formulata interamente con filtri sintetici con un’altra protezione solare che contiene solo filtri sintetici. Così facendo, non si avrà un impatto sulla stabilità, ottenendo la migliore protezione possibile. Quando applichi questi due prodotti, inizia con Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 e massaggia fino all’assorbimento, poi applica Protezione Solare SPF 50.
Considerando la formula e la confezione, Healthy Glow Olio Solare Invisibile SPF 30 è in linea con le altre creme giorno nel nostro assortimento. Sebbene questo prodotto possa essere utilizzato per il viso e per il corpo, il formato è pensato per un utilizzo quotidiano su aree circoscritte come viso, collo e mani. Per quanto riguarda il prezzo, è necessario considerare una serie di fattori tra cui (per citarne solo alcuni) una confezione stabile ed efficace, il mix e la concentrazione degli ingredienti e l'assenza di profumazione (o di altri ingredienti sensibilizzanti) nelle nostre formule. Il nostro obiettivo è offrire sempre formule intelligenti, sicure ed efficaci a prezzi accessibili.
Come per ogni protezione solare, applica uno strato uniforme sulle aree del corpo esposte al sole, assicurandoti di evitare il contorno occhi. Nelle aree in cui è stata applicata, noterai una lucentezza, prima che la formula venga assorbita dalla pelle. Inoltre, è possibile applicare questa protezione solare sopra a un’altra protezione con filtri UV simili.
Sì. Solitamente consigliamo di applicare l’SPF come ultimo step della tua skincare routine al mattino, ma è possibile applicare il make-up su questa crema solare seguendo questi semplici consigli:
Raggi UVA e UVB: che differenza c’è?