redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Il BHA illumina, la vitamina C protegge.
Combatte imperfezioni e punti neri
Rimuove le cellule morte che si sono accumulate sulla pelle
Il 5% di vitamina C potenzia la protezione dai raggi UV, uniforma l'incarnato e aiuta ad evitare la comparsa di macchie cutanee
Uniforma, illumina e proteggi la tua pelle con il nostro best seller globale, il 2% BHA Esfoliante Liquido, e la 5% Vitamin C Sheer Crema Giorno SPF 50. L'iconico esfoliante BHA con acido salicilico libera i pori istantaneamente e controlla la produzione di sebo per una pelle luminosa e dall'aspetto sano, mentre la 5% Vitamin C Crema Giorno è una protezione solare leggera che uniforma l'incarnato, illumina, minimizza le macchie e ne previene la comparsa in un unico step multi-azione.
L’amatissimo best-seller globale – Un delicato esfoliante senza risciacquo con acido salicilico in grado di liberare e minimizzare i pori, combattere punti neri e imperfezioni, levigare le rughe e migliorare l’incarnato. La texture liquida si assorbe rapidamente rivelando una pelle più luminosa e uniforme.
Proteggi, illumina e idrata la pelle con un solo gesto.
Dopo il detergente e il tonico, applica il 2% BHA Esfoliante Liquido su viso e collo con le dita o con un dischetto di cotone. Non risciacquare. In seguito, applica i tuoi sieri e/o trattamenti. Poi, come ultimo step della routine, applica generosamente la 5% Vitamin C Sheer Crema Giorno SPF 50 su viso e collo 15 minuti prima di esporti al sole. Durante il giorno, riapplica il prodotto al bisogno, generalmente ogni 2 ore se rimane esposto al sole. Pro tip per l'esfoliazione: Inizia gradualmente. Applica l'esfoliante a giorni alterni e osserva la risposta della pelle, poi aumenta la frequenza fino a due volte al giorno.
È meglio aumentare gradualmente la frequenza di applicazione di un prodotto che contiene BHA. Inizia applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumenta la frequenza, applicandolo una o fino a due volte al giorno, in base alla risposta della pelle. Consigliamo di sperimentare un po', per capire cosa sia meglio per la tua pelle. Durante il giorno, utilizza sempre una crema con protezione solare ad ampio spettro con SPF 30 o superiore. Infatti, quando si utilizza un esfoliante, la pelle diventa leggermente più sensibile alla luce solare, quindi la possibilità di scottature o danni provocati dal sole è leggermente più alta. Assicurati, dunque, di applicare l'SPF in maniera uniforme e di riapplicarlo ogni due ore.
Scoprilo nel nostro articolo "Skin purging vs imperfezioni".
A causa della sua texture liquida, molti scambiano il 2% BHA per un tonico, ma la sua formulazione non ha lo stesso effetto di un tonico tradizionale; questo prodotto, infatti, elimina gli accumuli di cellule cutanee morte, libera i pori e idrata la pelle donandole un effetto glow. I tonici di Paula's Choice forniscono alla pelle ingredienti ricostituenti utili dopo la detersione e prima dell'esfoliazione per un effetto idratante, rinfrescante e riequilibrante. I nostri tonici rimuovono anche i residui di make-up e crema solare che con la detersione non siamo riusciti ad eliminare
Se il BHA risulta un po’ appiccicoso sulla pelle, probabilmente è perché stai usando troppo prodotto. Utilizza una noce di prodotto/ 2-3 gocce e uniforma il prodotto in uno strato sottile. Questa sensazione può essere riconducibile agli alti livelli di glicole presenti nel prodotto (il glicole aiuta il BHA a penetrare negli strati superficiali della pelle e agisce come umettante).
Anche se i prodotti Paula’s Choice sono fragrance-free, potrebbero avere un odore particolare legato agli ingredienti che li compongono. L’odore di SKIN PERFECTING 2% BHA Esfoliante Liquido deriva dal mix di ingredienti che contiene. L’odore scompare poco dopo l’applicazione. La percezione dell’odore può variare notevolmente da persona a persona, perciò, una persona potrebbe notare un certo odore ed un’altra no. Molti clienti si abituano velocemente all’odore dei prodotti Paula’s Choice e credono comunque che i benefici dei prodotti siano superiori.
Sì, questa protezione solare ultra leggera è adatta alla pelle a tendenza acneica. Contiene vitamina C e altri antiossidanti potenti, oltre a derivati dalle alghe che aiutano a calmare e lenire rossori e irritazioni, attenuando anche le macchie post-acne. La formula è leggera, quindi non ostruisce i pori né peggiora le imperfezioni cutanee.
Solo i peptidi di rame. I peptidi di rame possono ossidare la vitamina C pura, rendendola meno efficace sulla pelle. Se la tua routine include sia la vitamina C che i peptidi di rame, ti consigliamo di applicarne uno al mattino e l’altro la sera per conservarne l’efficacia.
La 5% Vitamin C Sheer Crema Giorno SPF 50 è la nostra unica protezione solare che contiene una combinazione unica di vitamina C, estratti di alghe e acetyl zingerone. Questa combinazione aiuta a illuminare, ridurre lo stress ossidativo e migliorare le difese naturali della pelle. Aiuta anche a uniformare e correggere l’incarnato e le macchie cutanee. La sua texture idratante e leggera ricorda quella delle nostre best seller, la Resist Anti-Aging Crema Giorno SPF 50 e la Clear Crema Giorno SPF 30. Si assorbe rapidamente e ed ha un finish vellutato, con una texture dalla delicata tonalità pesca.
La ricerca dimostra che molti dei migliori ingredienti per la pelle, inclusi antiossidanti e ingredienti anti-età come la vitamina C, possono degradarsi alla luce e all'aria. Questa crema solare è confezionata in un tubetto opaco che impedisce l'esposizione alla luce o all'ossigeno, garantendone la stabilità e l'efficacia dal primo all'ultimo utilizzo.
Sì, e farlo potrebbe anche migliorare i risultati complessivi. Se le usi entrambe, al mattino applica prima la C5 Super Boost Crema Contorno Occhi e poi la 5% Vitamin C Sheer Crema Giorno SPF 50. Se noti che sovrapporre i prodotti sensibilizza la tua pelle, applica la C5 Super Boost Crema Contorno Occhi alla sera. Sperimentare è il segreto: ricorda di iniziare gradualmente, osservare la risposta della tua pelle e aumentare la frequenza di applicazione col passare del tempo e al bisogno. Se la combinazione di C5 e SPF 50 non va bene per la tua pelle al mattino, prova con un'altra crema contorno occhi di Paula's Choice. Ricorda di applicare sempre i prodotti skincare intorno all'osso orbitale, evitando la palpebra mobile e le ciglia.
La vitamina C potenzia l'SPF aumentando la protezione antiossidante, migliorando l'efficacia della protezione solare, riducendo i danni causati dai raggi UV e illuminando la pelle spenta. Questa combinazione potenzia la difesa contro i danni causati dai raggi UV, rinforza l'epidermide e dona alla pelle un aspetto sano.