Domande frequenti Ordini & pagamenti Quali metodi di pagamento possono essere utilizzati? Dovrò pagare tasse, commissioni o dazi di importazione extra se effettuo un ordine su paulaschoice.it? Posso annullare o modificare un ordine, dopo averlo effettuato? Visualizza tutto Spedizione Quali sono i costi di spedizione e i tempi di consegna? In che modo sarà spedito il mio ordine? Cos'altro dovrei sapere su come verrà spedito il mio ordine? Visualizza tutto Resi Come funziona la garanzia sui prodotti? Come posso restituire un ordine? Visualizza tutto Sicurezza online Come posso assicurarmi che questo sito sia sicuro e protetto? È sicuro inserire il numero della mia carta di credito quando effettuo un ordine? Visualizza tutto Domande sui prodotti Testate i vostri prodotti sugli animali? I prodotti Paula’s Choice sono vegani? Perché non tutti i prodotti di Paula's Choice sono disponibili nell'UE? Perché non viene offerta l’intera linea make-up di Paula’s Choice? Visualizza tutto Assistenza sito web Sto riscontrando dei problemi con il sito web, cosa posso fare? Ho un account registrato sul vostro sito, ma dopo aver inserito le credenziali mi viene detto che ho inserito una combinazione e-mail/password non valida. Perché non riesco a effettuare l’accesso? Utilizzate i cookie? Posso fare acquisti su paulaschoice-eu.com se disattivo i cookie? Visualizza tutto