Assistenza sito web Sto riscontrando dei problemi con il sito web, cosa posso fare? Invia un’e-mail a: info@paulaschoice-eu.com. Se possibile, specifica il browser, il tipo di dispositivo (pc, telefono, tablet) che stai utilizzando e l’URL della pagina. Descrivi il problema e riporta gli eventuali messaggi di errore che ti vengono mostrati. Ho un account registrato sul vostro sito, ma dopo aver inserito le credenziali mi viene detto che ho inserito una combinazione e-mail/password non valida. Perché non riesco a effettuare l’accesso? Verifica che il blocco maiuscole non sia stato inserito involontariamente e prova ad accedere di nuovo. Se non riesci ancora ad accedere, puoi reimpostare la password. Utilizzate i cookie? Posso fare acquisti su paulaschoice.it se disattivo i cookie? Sì, il nostro sito utilizza "cookie", speciali file di testo che memorizzano temporaneamente informazioni sul tuo computer. Utilizziamo i cookie per consentirti di aggiungere articoli al carrello. Se non hai i cookie abilitati (ovvero se hai impostato le preferenze del browser per non accettare i cookie), non potrai ordinare online. Perché il carrello “dimentica” gli articoli che ho aggiunto? Probabilmente è dovuto al fatto che i tuoi "cookie" sono disattivati. Per funzionare correttamente, il carrello di Paula's Choice richiede l'abilitazione dei cookie nel browser web. L'abilitazione dei cookie consente ai siti web di Paula's Choice di riconoscerti quando navighi sul nostro sito; se i cookie sono disabilitati, il nostro sito web perderà le tue tracce e gli articoli potrebbero scomparire dal tuo carrello.