redirect.alert.null
Your browser's Javascript functionality is turned off. Please turn it on so that you can experience the full capabilities of this site.
Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto dei prodotti Paula's Choice, saremo lieti di rimborsarti il prezzo di acquisto dei prodotti restituiti entro 60 giorni dalla data di acquisto (spese di spedizione escluse).
La nostra garanzia di rimborso entro 60 giorni non pregiudica il tuo diritto legale di recesso.
Per maggiori informazioni sulla nostra politica di reso, consulta i Termini e condizioni generali
Il tuo diritto di recesso da un contratto di vendita di prodotti stipulato attraverso questo sito, in conformità con quanto previsto dalla Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori e da ogni suo recepimento nella legislazione nazionale, può essere esercitato solo alle seguenti condizioni:
Per maggiori informazioni sulla nostra politica di cancellazione, consulta i Termini e condizioni generali
Se desideri inviare un reclamo su un prodotto o un servizio, contatta il nostro team di assistenza clienti tramite la pagina di contatto presente sul nostro sito web, oppure invia un’e-mail all’indirizzo info@paulaschoice-eu.com. Riceverai una risposta prima possibile. Generalmente la risposta viene inviata entro un giorno, ma comunque non oltre 14 giorni dal giorno in cui il reclamo è stato ricevuto. Qualora l'elaborazione del tuo reclamo richiedesse più tempo, riceverai entro 14 giorni una conferma di ricezione e un'indicazione su quando potrai ricevere una risposta esauriente. È possibile presentare un reclamo su un prodotto o servizio anche tramite Stichting Webshop Keurmerk. Qualora il tuo reclamo non potesse essere risolto con reciproca soddisfazione, entro un termine ragionevole dall’invio, esso potrà essere sottoposto al collegio arbitrale. La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione online delle controversie (ODR), a cui è possibile accedere tramite l'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr Siamo disposti a partecipare a una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie dinanzi a un organo di risoluzione delle controversie dei consumatori.