redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Che sia nuvoloso, piova o ci sia il sole, che tu sia al chiuso o all'aperto, i raggi UV hanno un effetto dannoso sulla pelle 365 giorni all'anno. L'uso quotidiano di una crema giorno con SPF mantiene la pelle protetta e riduce al minimo i segni indesiderati dell'invecchiamento. Assicurati di utilizzare almeno un fattore di protezione SPF 30. Scopri di più
Day moisturisers hydrate your skin throughout the day and protect your skin from sun damage. Our day moisturisers are all rated SPF 30 or above and contain antioxidants for extra protection.
Opacizza la pelle lucida
Protegge dai danni del sole
Combatte i segni dell'invecchiamento
Una lozione idratante leggermente colorata che protegge la pelle dal sole e assorbe il sebo in eccesso.
Ha un'azione lenitiva e previene i sintomi della sensibilità
Rafforza la barriera naturale della pelle
La protezione solare minerale che ripara la barriera cutanea.
Applica una generosa quantità di crema con SPF dopo il detergente viso, il tonico e l'esfoliante, prima di applicare il make-up. Vuoi palestra, al mare o in piscina? Riapplicala, riapplicala, riapplicala.
Prima di tutto, l'SPF protegge la tua pelle dai dannosi raggi UV, il che è fondamentale per la salute della pelle. Tieni presente due cose: I raggi UV sono così potenti da penetrare anche attraverso il vetro, quindi ricorda di applicare la crema con SPF in qualsiasi condizione atmosferica e anche se rimani in casa tutto il giorno.
Oltre a preservare la salute della pelle, applicare quotidianamente la crema con SPF aiuta a ridurre i segni indesiderati dell'invecchiamento perché i raggi UV sono la principale causa dell'invecchiamento cutaneo. Lo step più importante della skincare routine anti-age è la crema con SPF, poiché previene le problematiche della pelle più ostinate.
Le creme con SPF di Paula's Choice hanno un fattore di protezione 30 e superiore, quindi puoi contare su una protezione solare efficace. Sono disponibili con varie texture e finish, da quelle più ricche a quelle più leggere, non lasciano aloni bianchi sulla pelle. Come regola generale, tutti i prodotti skincare funzionano al meglio quando si adattano al tuo tipo di pelle, quindi tienilo presente quando scegli il tuo SPF.
Quando devi scegliere tra creme solari sintetiche e minerali, l’aspetto principale da considerare è se hai la pelle grassa/mista o la pelle sensibile. Se hai la pelle grassa o mista, ti consigliamo una crema con SPF contenente filtri solari sintetici. Se hai la pelle sensibile, ti consigliamo invece un filtro solare minerale.
Sia i filtri solari minerali che quelli sintetici presentano vantaggi unici. I filtri solari sintetici assorbono i raggi UV nella pelle e funzionano meglio una volta assorbiti dalla pelle, mentre i filtri solari minerali contengono ossido di zinco o biossido di titanio per assorbire, riflettere e disperdere i dannosi raggi UV. Sono entrambi egualmente efficaci e sicuri.
La nostra filosofia? Una bellezza semplice e sicura. I prodotti che utilizzi dovrebbero funzionare e fare bene alla tua pelle, senza eccezioni. Tutte le nostre formule sono efficaci, sicure e supportate dalla ricerca scientifica. Cerchiamo di scoprire la verità sulla skincare e la condividiamo con te, perché mantenere la propria pelle sana non dovrebbe essere un mistero per nessuno.
I nostri prodotti fanno ciò che promettono e vogliamo dimostrarlo a tutti i nostri clienti. Per questo motivo offriamo una garanzia di rimborso di 60 giorni. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, contattaci entro 60 giorni per ottenere un rimborso completo.
Se hai delle domande sulla nostra skincare o vorresti un aiuto per creare la tua routine, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti. I nostri esperti skincare sono disponibili per aiutarti a trovare i migliori prodotti per la tua pelle.