redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Proteggi, illumina e idrata la pelle con un solo gesto.
Il 5% di vitamina C potenzia la protezione dai raggi UV, uniforma l'incarnato e aiuta ad evitare la comparsa di macchie cutanee
Clinicamente testato per idratare e illuminare la pelle.
Il blend di filtri UV SPF 50 difende contro i danni causati dal sole
Questo SPF leggero e multi-azione rinforza, uniforma e illumina visibilmente la pelle con il 5% di vitamina C, acetyl zingerone e aminoacidi derivati dalle alghe.
La 5% Vitamin C Sheer Crema Giorno SPF 50 funge da trattamento, crema idratante e protezione solare in un unico, potente step. Tre tipi di vitamina C altamente stabilizzati illuminano la pelle spenta, uniformano l’incarnato e potenziano l’SPF per una protezione solare avanzata. Gli aminoacidi derivati dalle alghe rosse migliorano la capacità della pelle di resistere ai danni causati dall’ambiente esterno, nell’immediato e nel tempo. La formula leggera e idratante dona alla pelle una luminosità istantanea, con un finish impercettibile adatto a tutti i tipi di pelle e incarnato.
*Dato basato su uno studio clinico indipendente con 30 soggetti dopo 8 settimane
*Dato basato su uno studio clinico indipendente con 30 soggetti
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Vitamina C Una delle vitamine più studiate per la pelle, che ha dimostrato di migliorare l'aspetto di molteplici segni dell'età, di uniformare ed illuminare l'incarnato e di avere effetti rigeneranti e lenitivi.
Acetyl zingerone
Questo antiossidante derivato dallo zenzero offre una lunga lista di benefici per la pelle, principalmente correggendo i segni visibili dell'esposizione ambientale e aiutando a riparare i danni passati.
Estratto di Porphyra Umbilicalis
Una tipologia di alga rossa che migliora la capacità della pelle di resistere ai danni causati dall’ambiente esterno e lavora in perfetta sinergia con la vitamina C.
Applicala come ultimo step della tua skincare routine mattutina. Lascia assorbire la crema prima di applicare il make-up.
Sì, questa protezione solare ultra leggera è adatta alla pelle a tendenza acneica. Contiene vitamina C e altri antiossidanti potenti, oltre a derivati dalle alghe che aiutano a calmare e lenire rossori e irritazioni, attenuando anche le macchie post-acne. La formula è leggera, quindi non ostruisce i pori né peggiora le imperfezioni cutanee.
Sebbene le tre forme di vitamina C utilizzate in questo prodotto siano note per essere altamente stabili e delicate sulla pelle, l'efficacia del prodotto è variabile per via degli attivi sintetici e della potenza della vitamina C. Consigliamo di testare il prodotto su un'area circoscritta per scoprire come reagisce la pelle. Per chi ha la pelle sensibile, reattiva o tendente alla rosacea, è consigliabile utilizzare protezioni solari minerali come la DEFENSE Crema Giorno SPF 30 o la CALM Barrier Protect Mineral Sunscreen Crema Giorno SPF 30.
Sì, l'uso di più prodotti skincare a base di vitamina C può migliorare la protezione dai radicali liberi e la difesa ambientale, l'aspetto di macchie e rughe, e la perdita di tonicità. Inizia con un uso graduale di più prodotti bio-attivi come il retinolo, AHA/BHA e la niacinaminde, e aumenta la frequenza d'uso nel tempo, in base alle tue necessità.
Solo i peptidi di rame. I peptidi di rame possono ossidare la vitamina C pura, rendendola meno efficace sulla pelle. Se la tua routine include sia la vitamina C che i peptidi di rame, ti consigliamo di applicarne uno al mattino e l’altro la sera per conservarne l’efficacia.
La 5% Vitamin C Sheer Crema Giorno SPF 50 è la nostra unica protezione solare che contiene una combinazione unica di vitamina C, estratti di alghe specializzati e acetyl zingerone. Questa combinazione aiuta a illuminare la pelle, ridurre lo stress ossidativo e potenziare le difese naturali della pelle. Aiuta anche a uniformare e correggere l’incarnato e le macchie cutanee. La sua texture idratante e leggera ricorda quella delle nostre bestseller, la Resist Anti-Aging Crema Giorno SPF 50 e la Clear Crema Giorno SPF 30. Si assorbe rapidamente e dona alla pelle un leggero glow grazie alla sua texture dalla delicata tonalità pesca.
La ricerca dimostra che molti dei migliori ingredienti per la pelle, inclusi antiossidanti e ingredienti anti-età come la vitamina C, possono degradarsi alla luce e all'aria. Questa crema solare è confezionata in un tubetto opaco che impedisce l'esposizione alla luce o all'ossigeno, garantendone la stabilità e l'efficacia dal primo all'ultimo utilizzo.
Sì, e farlo potrebbe anche migliorare i risultati complessivi. Se le usi entrambe, al mattino applica prima la C5 Super Boost Crema Contorno Occhi e poi la 5% Vitamin C Sheer Crema Giorno SPF 50. Se noti che sovrapporre i prodotti sensibilizza la tua pelle, applica la C5 Super Boost Crema Contorno Occhi alla sera. Sperimentare è la chiave: ricorda di iniziare gradualmente, monitorare la risposta della tua pelle, e aumentare gradualmente la frequenza d'uso in base ai tuoi bisogni/obiettivi. Se la combinazione di C5 e SPF 50 non va bene per la tua pelle al mattino, prova con un'altra crema contorno occhi di Paula's Choice. Ricorda di applicare sempre i prodotti skincare intorno all'osso orbitale, evitando l'area degli occhi e delle ciglia.
La vitamina C potenzia l'SPF aumentando la protezione antiossidante, migliorando l'efficacia della protezione solare, riducendo i danni causati dai raggi UV e illuminando la pelle spenta. Questa combinazione potenzia la difesa contro i danni causati dai raggi UV, rinforza l'epidermide e dona alla pelle un aspetto sano.
Antioxidants, January 2023, pages 1–17 Natural Product Communications, January 2022, pages 1–8 Molecules, January 2022, pages 1–13 International Journal of Cosmetic Science, October 2021, pages 691–702; September 2019 pages 36–45; and September 2014, pages 2–30 Journal of Cosmetic Dermatology, September 2021, pages 2,349–2,359 Free Radical Biology and Medicine, July 2021, pages 151–16 Marine Drugs, November 2018, pages 1–20 Journal of Photochemistry and Photobiology, September 2015, pages 121–126