redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Un mix efficace di ingredienti chiave che migliora il tono della pelle, rendendo meno visibili le macchie e le discromie diffuse e ostinate.
Idrata e nutre senza ungere
Diminuisce l'aspetto delle macchie scure
Clinical Discoloration Repair Serum ha una formula potente ma delicata, che riduce visibilmente diversi tipi di discromie, incluse le macchie marroni e grigie e le macchie scure causate dai danni del sole.
Questo mix multitasking contrasta le cause delle discromie indesiderate, agendo sulla pelle in diversi modi. Applicata regolarmente, la sua formula riduce gradualmente macchie e discromie, migliora il tono della pelle e previene la formazione di nuove macchie.
Uniforma il tono della pelle e elimina le macchie scure
Minimizza visibilmente le discromie
Agisce sulle cause di discromie non desiderate
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Bakuchiol Ingrediente naturale che favorisce il processo di guarigione della pelle. Stimola e migliora l'effetto del retinolo.
Niacinamide/Vitamina B3 Ingrediente altamente efficace per il ripristino della pelle, può migliorare visibilmente l’aspetto dei pori dilatati e il tono della pelle non uniforme, nonché ridurre le linee sottili e l’opacità.
Ingredients: Aqua, Niacinamide (skin-restoring), Glycerin (skin-replenishing), dicA cimaxenarT (skin-conditioning/brightening), C13-15 Alkane (solvent), Caprylic/Capric Triglyceride (skin-replenishing), Dicaprylyl Carbonate (emollient solvent), Ethyl Macadamiate (skin-softening), Behenyl Alcohol (texture enhancer), Glyceryl Stearate (emulsifier), Butylene Glycol (hydration), Silybum Marianum Seed Oil (non-fragrant antioxidant plant oil), Tocopherol (vitamin E/antioxidant), Lactobacillus/Coconut Fruit Juice Ferment Filtrate (skin-replenishing/skin-soothing/antioxidant), Lecithin (skin-restoring), Bakuchiol (skin-restoring/antioxidant), Xanthan Gum (texture enhancer), Caprylyl Glycol (emollient), Hydrogenated Lecithin (skin-restoring), Allantoin (skin-soothing), Glycine Soja (Soybean) Oil (non-fragrant antioxidant plant oil), Hexylene Glycol (solvent), Boerhavia Diffusa Root Extract (skin-soothing antioxidant plant), Glycine Soja (Soybean) Sterols (skin-replenishing/antioxidant), Citric Acid (pH adjuster), Sodium Phytate (chelating agent), Malic Acid (pH adjuster), Phenoxyethanol (preservative), Ethylhexylglycerin (preservative).
Come usare un trattamento
Applicare poche gocce una volta al giorno, dopo il detergente, il tonico e l’esfoliante. Se utilizzato la sera, applicare con altri trattamenti se desiderato, e finire con la crema notte. Durante il giorno, applicare sempre una protezione solare con SPF 30 o superiore.
Non necessariamente. Infatti, nella maggior parte dei casi può essere integrato nella skincare routine ed essere utilizzato in combinazione con altri prodotti, che contengono ingredienti come retinolo, niacinamide, vitamina C e acido azelaico (per citarne alcuni). Aggiungilo alla tua routine per uniformare il tono della pelle, per portare la tua routine a un livello successivo e ottenere risultati migliori. Contrastare le discromie richiede una skincare routine completa, di cui fanno parte anche una detersione delicata, l’esfoliazione, la protezione solare durante il giorno e l’uso di una crema idratante per la notte.
I risultati più rapidi di questo siero si vedono quando viene applicato per contrastare i segni post-imperfezioni rossi o rosa. Ci vuole più tempo per contrastare segni grigi, marroni o marrone scuro/neri (questi possono essere particolarmente ostinati). Come per tutti i prodotti skincare, i risultati possono variare. Indipendentemente dalla causa della discromia, generalmente è necessario applicare il prodotto quotidianamente per 8-12 settimane prima di vedere dei risultati. Ricorda che sarà necessario continuare a utilizzare il prodotto regolarmente per conservare i risultati ottenuti.
Clinical Discoloration Repair Serum non è efficace contro l’ipopigmentazione (perdita di pigmento). La mancanza di pigmento può avere diverse cause e può essere un problema molto difficile da risolvere. Coloro che presentano questa condizione dovrebbero essere seguiti da un dermatologo o da un medico, che suggerirà loro il trattamento migliore da seguire. Per le discromie localmente resistenti potrebbero essere necessari trattamenti presso una clinica dermatologica, di cui è possibile discutere con il proprio medico o dermatologo.
Questo siero in grado di contrastare le discromie è perfetto per chiunque desideri ripristinare il tono e l'uniformità naturali della pelle. È l’ideale per coloro che hanno già provato degli ingredienti usati tradizionalmente per contrastare le discromie, senza aver ottenuto risultati visibili.
No. Questo siero contro le discromie è leggero e si dissolve sulla pelle. La formula si combina bene con altri prodotti e ingredienti ed è quindi facile da usare.
Molto probabilmente sì. Sebbene si raccomandi di continuare a usare il prodotto regolarmente per mantenere i risultati ottenuti, alcune persone noteranno che l’applicazione quotidiana di una protezione solare ed evitare il più possibile l’esposizione al sole impediranno alle macchie scure di ricomparire. Tuttavia, se la tua pelle presenta condizioni più ostinate come il melasma, interrompere l’utilizzo di qualsiasi trattamento contro le discromie, o di qualsiasi prodotto skincare per uniformare il tono della pelle, porterà quasi sicuramente alla ricomparsa delle macchie. Per questo motivo continuare a usare il prodotto regolarmente è fondamentale.
Assolutamente sì! Sebbene questo prodotto sia stato specificatamente formulato per coloro che presentano macchie scure ostinate, può essere utilizzato anche da coloro che presentano un tono della pelle non uniforme. Iniziare a utilizzare in uno stadio iniziale un prodotto come Clinical Discoloration Repair Serum, che contrasta le discromie e il tono della pelle non uniforme, aiuterà a proteggere la pelle e a prevenire la formazione di macchie scure. In molti casi le discromie sono già presenti e iniziano a emergere anche dopo molti anni, o quando la pelle viene ripetutamente esposta a determinati fattori ambientali.
No. Tuttavia, ti consigliamo di limitare l'esposizione al sole, perché se il tuo obiettivo è quello di ridurre le macchie è importante prestare attenzione all’esposizione solare. Evita di esporti al sole il più possibile, applica la protezione solare ogni giorno e utilizza cappelli, occhiali da sole e ombrelloni, che possono rivelarsi utili indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando un siero per contrastare le discromie e il tono della pelle non uniforme o meno.
Flacone: Vetro (GL 70). Altro: Vetro (C/GL 95). Tappo: Plastica (PP 5) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Astuccio: Carta (PAP 21) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali carta. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Macchie rosse e cicatrici da acne: come liberarsene
Cos'è il bakuchiol?
The Journal of Clinical and Aesthetic Dermatology, August 2019, pages E73–74 International Journal of Women’s Dermatology, February 2019, pages 30–36 Journal of Cosmetic Dermatology, February 2019, pages 263–270 British Journal of Dermatology, February 2019, pages 289–296 Scientific Reports, January 2019, ePublication Journal of Cutaneous and Aesthetic Surgery, January–March 2013, pages 4–11 Dermatology Research and Practice, July 2011, ePublication Cytotechnology, April 2009, pages 183–190