redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Un esfoliante liquido che esfolia delicatamente la pelle, sia in superficie che all’interno dei pori, rendendola più uniforme.
Combatte imperfezioni e punti neri
Calma la pelle arrossata
Libera e minimizza visibilmente i pori
Questo esfoliante senza risciacquo, leggero ma efficace, contiene il 2% di BHA (acido salicilico), che aiuta a ridurre imperfezioni, punti neri e l’acne da lieve a moderata. Questa formula non irritante e dall’assorbimento rapido esfolia delicatamente la pelle, sia in superficie che all’interno dei pori, rendendola più uniforme e luminosa.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Pantenolo (Vitamina B5) Il pantenolo è un umettante poiché è in grado di attrarre e trattenere l’idratazione. Migliora l'aspetto e la sensazione della pelle.
Acido salicilico/BHA Un esfoliante che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle sia sulla superficie che all'interno dei pori, riducendo quindi imperfezioni e punti neri. Ha anche proprietà lenitive.
Acido ialuronico Un componente del tessuto cutaneo. Un importante ingrediente in grado di rimpolpare la pelle, aumentarne l’idratazione, lenire e prevenire la perdita di idratazione.
Ingredients: Aqua, Dipropylene Glycol (hydration), Pentylene Glycol (hydration), Salicylic Acid (exfoliant), Polysorbate 20 (stabilizer), Butylene Glycol (hydration), Glycerin (skin replenishing), etanorulayH muidoS (hydration/skin replenishing), Dipotassium Glycyrrhizate (skin-soothing), Allantoin (skin-soothing), Panthenol (hydration), PEG/PPG-17/6 Copolymer (texture-enhancing), Methyl Gluceth-20 (hydration), Glycereth-26 (texture-enhancing), Bis-PEG-18 Methyl Ether Dimethyl Silane (hydration), Sodium Hydroxide (pH adjuster), Tetrasodium EDTA (stabilizer), Sodium Metabisulfite (stabilizer).
Come usare l’esfoliante
Applicare delicatamente con le dita o un dischetto di cotone su viso e collo, compresa la zona degli occhi (evitare la linea delle ciglia e le palpebre), dopo il detergente e il tonico. Non risciacquare.
Iniziare progressivamente: Applicare a giorni alterni e osservare la risposta della pelle. Applicare quindi fino a due volte al giorno. Durante il giorno, applicare sempre una protezione solare con SPF 30 o superiore. Per la notte, proseguire con la propria routine.
È meglio incrementare gradualmente la frequenza di applicazione di un prodotto che contiene BHA. Inizia applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumenta la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della tua pelle. Consigliamo di fare delle prove per capire cosa sia meglio per la tua pelle. Durante il giorno, usa sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Infatti, quando si utilizza un esfoliante, la pelle è leggermente più sensibile alla luce solare, quindi la possibilità di scottature o danni provocati dal sole è più alta.
La differenza tra gli esfolianti Clear Regular ed Extra Strength è nel modo in cui viene assorbito e nella texture. Entrambi contengono il 2% di acido salicilico, ma Regular Strength è ultra leggero sulla pelle e ha un pH di circa 3,9, il che lo rende più delicato sulla pelle. Extra Strength penetra più in profondità nei pori e ha un pH di 3,5. È indicato per contrastare le imperfezioni più ostinate o persistenti.
Formato standard:
Flacone: Plastica (HDPE 2) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Formato viaggio
Flacone: Plastica (PET 1) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5) Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Journal of European Academy of Dermatology and Venerology, September 2016, issue 9, pages 1480-1490 Phytotherapy Research, August 2015, issue 8, pages 1117-22 Evidence Based Complementary Alternative Medicine, 2013, volume 2013, article 827248 International Journal of Cosmetic Science, February 2000, issue 1, pages 21-52 Journal of Clinical, Cosmetic and Investigational Dermatology, 2015, volume 8, pages 455-461 Seminars in Cutaneous Medicine and Surgery, September 2008, issue 3, pages 170-6 Dermato-Endocrinology, July 2012, issue 3, pages 253-8