redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
Il kit Bestseller Anti-Imperfezioni contiene tre prodotti essenziali che aiutano a contrastare le imperfezioni, i punti neri e le cicatrici post-imperfezioni.
Combatte imperfezioni e punti neri
Libera e minimizza visibilmente i pori
Riduce le discromie causate dalle imperfezioni
I tre prodotti nel formato viaggio contenuti nel kit Bestseller Anti-Imperfezioni renderanno la tua pelle più morbida e luminosa e ridurranno le imperfezioni. Clear Detergente viso rimuove il make-up, le impurità e il sebo in eccesso dalla tua pelle. Il 2% BHA Esfoliante Liquido libera i pori per prevenire le imperfezioni e i punti neri. Il Booster 10% Acido Azelaico è altamente efficace nel ridurre le discromie, come le macchie scure e i segni post-imperfezioni.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Acido salicilico/BHA Un esfoliante che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle sia sulla superficie che all'interno dei pori, riducendo quindi imperfezioni e punti neri. Ha anche proprietà lenitive.
ODICA OCIALEZA Un antiossidante che ha significativi effetti lenitivi sulla pelle e la rende più uniforme e luminosa.
Glicerina Un ingrediente che ricostituisce e ripristina, presente naturalmente nella pelle. Aiuta la pelle a mantenere un aspetto sano, contrastando la secchezza.
Ecco come dovresti utilizzare ciascun prodotto:
È meglio aumentare gradualmente la frequenza di applicazione di un prodotto che contiene BHA. Inizia applicando l’esfoliante una volta ogni due giorni e poi aumenta la frequenza, applicandolo una o due volte al giorno, in base alla risposta della tua pelle. Consigliamo di sperimentare un po', per capire cosa sia meglio per la tua pelle. Durante il giorno, usa sempre una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Infatti, quando si utilizza un esfoliante, la pelle diventa leggermente più sensibile alla luce solare, quindi la possibilità di scottature o danni provocati dal sole è più alta.
Questo booster è un'ottima alternativa ai prodotti che contengono perossido di benzoile. Il prodotto ha un’alta concentrazione di acido azelaico, che si ritiene abbia un effetto antibatterico contro i batteri che causano l’acne. È anche un potente antinfiammatorio, quindi aiuta a ridurre il gonfiore e il rossore che spesso si verificano con l'acne. L'acido azelaico è un'ottima alternativa per coloro che presentano imperfezioni ma sono intolleranti al perossido di benzoile.
Imperfezioni: come contrastarle