redirect.alert.null
La funzionalità Javascript del tuo browser è disattivata. Attivala per poter provare tutte le funzionalità di questo sito.
La concentrazione di retinolo all’1% riduce la comparsa delle rughe e migliora il tono della pelle.
Ripara i danni provocati dal sole
Aiuta la pelle ad apparire più giovane
Lascia la pelle più morbida e levigata
Il Booster 1% Retinolo concentrato agisce in modo efficace, riducendo la comparsa delle rughe, migliorando l’aspetto dei pori e il tono della pelle. Questo booster fluido e leggero combina il retinolo con antiossidanti e peptidi, per un incarnato più uniforme, radioso e dall'aspetto giovane.
Perché tutti i prodotti skincare funzionano meglio se sono adatti al tuo tipo di pelle.
Lava il viso con un detergente delicato e attendi 15-30 minuti. Seleziona cosa vedi e come ti senti.
Retinolo Un potente ingrediente in grado di agire su un’ampia varietà di bisogni della pelle, la maggior parte dei quali legati ai segni visibili dell'invecchiamento: Ripristina la pelle, attenua le rughe, è un antiossidante e migliora l’aspetto dei danni provocati dal sole.
Estratto di radice di liquirizia Un estratto vegetale che ha potenti proprietà antiossidanti e lenitive per la pelle. Può migliorare l'aspetto del tono della pelle non uniforme.
Estratto di avena Ha proprietà antiossidanti e lenitive per la pelle.
Ingredients: Aqua, Glycereth-7 Triacetate (emollient/texture-enhancing), Glycerin (hydration/skin replenishing), Carthamus Tinctorius (Safflower) Oleosomes (emollient/skin-soothing), Isopentyldiol (hydration), Polyglyceryl-10 Behenate/Eicosadioate (texture-enhancing), Butylene Glycol (hydration), Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract (antioxidant), Polysorbate 20 (texture-enhancing), Retinol (skin-restoring), Polyglyceryl-10 Laurate (texture-enhancing), Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract (skin-soothing), Avena Sativa (Oat) Kernel Extract (skin-soothing), Ceramide NP (hydration/skin replenishing), Palmitoyl Tripeptide-1 (skin-restoring), Dipotassium Glycyrrhizate (skin-soothing), Allantoin (skin-soothing), Epilobium Angustifolium (Willow Herb) Flower/Leaf/Stem Extract (skin-soothing), xilaS Alba (Willow) Bark Extract (skin-soothing), Arctium Lappa (Burdock) Root Extract (skin-soothing), Hydrogenated Lecithin (skin-restoring), Caprylyl Glycol (emollient), Dipentaerythrityl Tri-Polyhydroxystearate (texture-enhancing/emollient), Bis-Glyceryl Ascorbate (antioxidant), Ethylhexyl Methoxycrylene (texture-enhancing), Disodium EDTA (stabilizer), Xanthan Gum (texture-enhancing), Phenoxyethanol (preservative), Sorbic Acid (preservative).
Come usare un trattamento
Applicare una o due volte al giorno dopo il detergente, il tonico e l'esfoliante. Dosare 2-3 gocce di prodotto e mescolarle alla propria crema idratante o al proprio siero preferito. Può essere utilizzato anche da solo. Per il giorno, utilizzare una protezione solare ad ampio spettro, con SPF 30 o superiore. Può essere applicato sul contorno occhi.
Poiché l’alta concentrazione di retinolo contenuta nel prodotto è simile a quella dei retinoidi su prescrizione (il cui utilizzo è controindicato durante la gravidanza o l'allattamento), sconsigliamo l’utilizzo del prodotto durante la gravidanza o l’allattamento, a meno che non sia stato esplicitamente approvato dal proprio medico. Se il tuo medico non è in grado di fornirti una risposta chiara, è meglio essere cauti e astenersi dall’utilizzare il prodotto fino al termine della gravidanza o del periodo di allattamento.
Innanzitutto, il Booster 1% Retinolo e Clinical Trattamento 1% Retinolo presentano alcune caratteristiche comuni. Entrambi contengono un alto livello di retinolo all'1%, nonché peptidi e un’alta concentrazione di antiossidanti e anti-irritanti. Differiscono per la texture, per le indicazioni d’uso e per il tipo di pelle per cui sono indicati (sebbene entrambi i prodotti siano adatti a tutti i tipi di pelle). Il Booster 1% Retinolo ha una texture fluida, il che ti consentirà di mixarlo facilmente al tuo siero o alla tua crema idratante preferiti. La sua formula è più delicata e più leggera ed è particolarmente adatta per la pelle da normale a grassa o soggetta a imperfezioni. Si tratta di un ottimo prodotto per CHIUNQUE desideri rendere più efficace la propria skincare routine con una concentrazione maggiore di retinolo. Aggiungendo il Booster 1% Retinolo al tuo siero o alla tua crema idratante, il prodotto potrà agire più delicatamente sulla tua pelle. In questo modo potrai utilizzarlo con una maggiore frequenza, integrandolo ogni giorno nella tua skincare routine. Clinical Trattamento 1% Retinolo è una lozione dalla texture cremosa, ideale per la pelle da normale a secca. È un trattamento intensivo con un’alta concentrazione di retinolo. Coloro che in passato hanno già utilizzato il retinolo e che sono alla ricerca di un prodotto con una maggiore efficacia lo adoreranno. È preferibile introdurlo progressivamente nella propria skincare routine: inizialmente, applica al massimo una quantità di prodotto pari alla grandezza di un pisello, fino a 3 volte alla settimana, poi decidi la frequenza di utilizzo e la quantità di prodotto in base alle tue esigenze.
Sì, anche se probabilmente dovrai alternarli, in base alla risposta della tua pelle. Potresti anche applicare il prodotto a base di retinolo (siero o crema idratante) che usi abitualmente su viso e collo, e utilizzare il Booster 1% Retinolo sulle aree che presentano maggiori segni dell’invecchiamento: applicalo sulle rughe intorno agli occhi, sulle linee del sorriso, sulle rughe d'espressione e sulle macchie scure.
Flacone: Plastica (LDPE 4). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Tappo: Plastica (PP 5). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali polimeri plastici. Astuccio: Carta (PAP 21). Puoi consultare le abbreviazioni dei principali carta. Raccolta differenziata. Verifica le disposizioni del tuo Comune.
Journal of Cosmetic Dermatology, March 2016, issue 1, pages 49-57 Mechanisms of Ageing and Development, September 2015, volume 150, pages 74-82 Journal of Drugs in Dermatology, March 2015, issue 3, pages 271-280 Phytotherapy Research, August 2015, volume 29, issue 8, pages 1117-22 Journal of Cosmetic Dermatology, December 2008, issue 4, pages 281-9 Indian Journal of Dermatology, Venereology, March-April 2012, issue 2, pages 142-5 American Journal of Clinical Dermatology, 2003, issue 2, pages 107-29 Evidence Based Complementary Alternative Medicine, 2013, volume 2013, article 827248 General Physiology and Biophysics, September 2013, issue 3, pages 347-59 Plastic Surgical Nursing, April-June 2012, issue 2, pages 71-2 Pharmacology and Physiology, March-April 2005, issue 2, pages 81-7